CRISTIANO RONALDO alla Juventus – UFFICIALE

CRISTIANO RONALDO alla Juventus – UFFICIALE

Cristiano Ronaldo, sbarca nel campionato di calcio italiano della serie A,da non crederci.
La notizia circolava da giorni ma, l’ufficialità è arrivata come un fulmine alle 17,50 di martedi 10 luglio,una data che il popolo bianconero ricorderà per sempre.

L’operazione monetaria è davvero importante 112 milioni al Real Madrid e 31 milioni al giocatore per 4 stagioni.

Una cifra importante per uno dei talenti più cristallini di questo magico sport. Giocherà nella Juventus, squadra che al momento rappresenta forza e solidità finanziaria a livello nazionale ed internazionale.

Molto probabilmente la scelta di Cristiano Ronaldo di trasferirsi a Torino nelle file bianconere è stata dettata da quell’applauso che tutto il popolo bianconero gli ha tributato in quella piovosa sera di Champions League, quando tutti i tifosi juventini hanno applaudito quel suo goal in rovesciata, li , molto probabilmente ha capito che quella sarebbe potuta diventare la sua nuova casa. Noi amanti e romantici del bel calcio senza bandiere e colori siamo felici di questa operazione di mercato, ci auguriamo possa essere la spinta anche per le altre grandi del calcio italiano.

Ci auguriamo che CR7 possa diventare il simbolo della rinascita del nostro calcio e far si che anche altri campioni, decidano di trasferirsi nel nostro campionato,quello che una volta era considerato il più bello del Mondo. Già …. del mondo, perché la nostra ambizione è quella.

Daniele Bassani per BlaBla News

 

Autore dell'articolo: La Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *