L’Urania Milano conferma anche Riccardo Santolamazza

L’Urania Milano conferma anche Riccardo Santolamazza

La Società Urania Basket è felice di comunicare che Riccardo Santolamazza, per tutti ormai “Il Professore”, vestirà anche per la stagione 2018/19 la maglia Wildcats.

Dopo una prima stagione più che positiva, nella quale ha saputo farsi apprezzare, con assist e triple da lustrarsi gli occhi, proseguire il cammino insieme è stata una formalità.

Riccardo ha fatto emergere le sue doti tecniche ed umane oltre alla meticolosità nella preparazione fisica ed atletica, che gli hanno permesso di farsi trovare sempre pronto all’appuntamento sul parquet.

Molto contenti di poter contare ancora su di lui, vi ricordiamo alcune statistiche che l’hanno visto protagonista, nella passata stagione, nelle classifiche assolute del girone A del Campionato Nazionale di Serie B,.

3° assist per partita – 5.0

4° assist totali – 134

3° % tiri liberi – 88.3%

Queste le sue parole, dopo la conferma del rinnovo: “La scorsa stagione è stata molto positiva. Mi resta il rammarico, di non essere riusciti nell’impresa finale. Venire a Milano è stata una perfetta scelta per me, ma anche per la mia famiglia. Mia moglie e le mie figlie si sono subito integrate in una città che offre molto, trovando un ambiente accogliente. Raggiungere l’accordo con la società è stato un dettaglio, soprattutto per i presupposti che mi sono stati presentati, per la nuova stagione. Adesso ci vuole un periodo di stop per ricaricare le batterie, per farsi trovare subito pronti a fine agosto”.

Stay tuned…..

Autore dell'articolo: La Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *