In casa Urania confermati Riccardo Scroccaro e Luca Albique. Nello staff tecnico arriva Christian Merani

La Società Urania Basket è felice di comunicare che anche per la stagione 2018/19 Riccardo Scroccaro e Luca Albique vestiranno la maglia Wildcats.

Queste le  parole di Riccardo Scroccaro, dopo la conferma del rinnovo: “Sono felicissimo per la riconferma, quando mi hanno chiesto se ero disponibile a continuare a giocare in Urania, credo di non aver nemmeno fatto finire la domanda. Ho trovato un ambiente fantastico, con persone di grande spessore. Il roster che mi hanno presentato è super e io sono sempre pronto quando sarà il mio turno”.

Sulla stessa falsa riga anche Luca Albique si è detto orgoglioso di poter vivere un’altra stagione in maglia Wildcats:“Sono felicissimo per la riconferma, avere la possibilità di poter rimanere è molto gratificante. Il primo anno fuori dalla società che mi ha cresciuto e fatto debuttare tra i senior è stato incredibile. Ho trovato un ambiente bellissimo a 360°, società, staff e compagni, mi hanno permesso di migliorare ogni giorno. La nuova stagione penso che sarà ricca ed intrigante. Il roster è di primissimo livello, con giocatori da cui potrò imparare molto. Ho ben chiaro che dovrò lavorare duro tutti i giorni, per farmi trovare pronto, quando si presenterà l’occasione”.

Oltre alla riconferma dei due under, è arrivata un’altra novità in casa Super Flavor quella di Christian Merani nel ruolo di secondo assistente agli ordini di coach Davide Villa. Ecco le prime parole di Merani: “Ho ricevuto una telefonata da Andrea Schiavi, responsabile del settore giovanile di Urania, che mi proponeva di allenare i ragazzi dell’U18 e per conto di Davide Villa, di entrare nello staff della prima squadra come secondo assistente. Penso di non avergli nemmeno lasciato finire la domanda, dando immediatamente la mia disponibilità. Sono molto contento di questa opportunità, non vedo l’ora di cominciare”.

Foto e Fonte: Urania Milano

Autore dell'articolo: La Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *