Super Flavor Milano: Arrivano Riva e Toffali, confermato Sedazzari

La Super Flavor Milano comunica di aver raggiunto un accordo di rinnovo con Jacopo Sedazzari, il quale ha dichiarato di essere molto contento per la riconferma: “Sono felicissimo per questa nuova opportunità che mi è stata offerta. Lo scorso anno è stato entusiasmante poter fare parte di un gruppo che mi ha insegnato molto. Lavorerò duro ogni giorno, per farmi trovare pronto nel caso ci sia bisogno di me”. 

Non mancano però anche le novità in casa Urania Milano, perché approdano altri due nuovi acquisti; La società milanese, infatti, comunica di aver chiuso per Davide Toffali e Manuel Riva. 

Ecco le prime parole di Davide in maglia Wildcats: “Felice della chiamata di Urania, che mi ha voluto nella costruzione di una formazione molto ambiziosa. Dopo la passata stagione, che reputo molto positiva per il lavoro svolto, voglio continuare il mio percorso di crescita, convinto che con Coach Villa potrò certamente migliorare. Sono qui per dare il mio contributo e non vedo l’ora di incominciare questa nuova avventura”.

Sulla stessa onda anche Riva è soddisfatto di cominciare questa nuova avventura: “Felicissimo per l’opportunità che Urania mi ha offerto. La scorsa stagione ho lavorato duro, per cercare di migliorare ogni giorno. So che quest’anno si alza notevolmente il livello e cercherò di apprendere il più possibile dal Coach e dai miei nuovi compagni, che hanno grande esperienza”.

 

Foto e fonte: Urania Milano

Autore dell'articolo: La Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *