La Maratona di “Mamma Mia!” negli UCI Cinemas, aperte le Prevendite

Il 5 settembre a partire dalle ore 20:00

Negli UCI Cinemas

arriva

La maratona di Mamma Mia!

Nelle multisale del Circuito sarà proiettata la versione Karaoke di Mamma Mia!, seguita dall’anteprima di Mamma Mia! – Ci Risiamo

Milano, 16 luglio 2018 – Il 5 settembre a partire dalle ore 20:00 nelle multisale del Circuito UCI Cinemas arriva la maratona di Mamma Mia!, durante la quale saranno proiettati la versione karaoke di Mamma Mia! e l’anteprima di Mamma Mia! Ci Risiamo, entrambi distribuiti da Universal Pictures. Per tutti gli spettatori che acquisteranno il biglietto per la maratona sul sito ufficiale www.ucicinemas.it è riservato un omaggio speciale: il portachiavi brandizzato del film.

Mamma Mia!, il film del 2008 diretto da Phyllida Lloyd, è interpretato da Meryl Streep, Pierce Brosnan, Colin Firth, Stellan Skarsgård, Amanda Seyfried, Juan Pablo Di Pace, Julie Walters e Dominic Cooper. Il cast stellare e le splendide musiche degli ABBA rivisitate in chiave moderna hanno segnato il successo del film, che ha incassato oltre 600 milioni di euro in tutto il mondo. La versione karaoke permetterà agli spettatori presenti in sala di cantare insieme a Donna, Sophie e gli altri personaggi grazie ai sottotitoli che accompagneranno ogni canzone.

Il sequel, diretto da Ol Parker, vede il ritorno del cast originale affiancato da nuovi membri tra cui Lily James, nei panni di una giovane Donna. Il film, andando avanti e indietro nel tempo per mostrare come le relazioni forgiate nel passato risuonano nel presente, vede Rosie e Tanya da giovani ritratte rispettivamente da Alexa Davies e Jessica Keenan Wynn. Il giovane Sam è interpretato da Jeremy Irvine, mentre il giovane Bill è Josh Dylan e il giovane Harry è Hugh Skinner. Mamma mia! Ci risiamo è prodotto da Judy Craymer e Gary Goetzman, gli stessi produttori del film originale. Craymer è anche il creatore e produttore del musical di successo a livello mondiale.

Le multisala UCI che proietteranno Mamma Mia! e Mamma Mia! Ci Risiamo il 5 settembre a partire dalle 20:00 sono: UCI Alessandria, UCI Ancona, UCI Arezzo, UCI Bicocca (MI), UCI Bolzano, UCI Cagliari, UCI Casoria (NA), UCI Campi Bisenzio (FI), UCI Catania, UCI Curno (BG), UCI Orio (BG), UCI Certosa (MI), UCI Cinepolis Marcianise (CE), UCI Cinemas Showville Bari (BA), UCI Ferrara, UCI Firenze, UCI Fiumara (GE), UCI Fiume Veneto (PN), UCI Lissone (MB), UCI Meridiana Casalecchio di Reno (BO), UCI Messina, UCI Mestre, UCI MilanoFiori (MI), UCI Molfetta (BA), UCI Moncalieri (TO), UCI Montano Lucino (CO), UCI Palermo, UCI Parco Leonardo (RM), UCI Perugia, UCI Piacenza, UCI Pioltello (MI), UCI Porta di Roma (RM), UCI Red Carpet Matera, UCI Reggio Emilia, UCI Roma Est (RM), UCI Romagna Savignano sul Rubicone (FC), UCI Senigallia (AN), UCI Sinalunga, UCI Torino Lingotto, UCI Venezia Marcon, UCI Verona, UCI Villesse (GO), UCI Jesi (AN), UCI Pesaro, UCI Porto Sant’Elpidio (FM), UCI Fano (PU), UCI Palariviera (San Benedetto del Tronto), UCI Seven Gioia del Colle (BA), Multisala Gloria by UCI Cinemas, UCI Gualtieri.

È possibile acquistare i biglietti presso le casse delle multisale aderenti tramite App gratuita di UCI Cinemas per dispositivi Apple, Android e Windows Phone e sul sito www.ucicinemas.it. I biglietti paper-less acquistati tramite App e i biglietti elettronici acquistati tramite sito danno la possibilità di evitare la fila alle casse con –FILA+FILM. Il pubblico può comunque acquistare i biglietti anche tramite il call center (892.960) e le biglietterie automatiche self-service presenti sul posto. Per maggiori informazioni visitare il sito www.ucicinemas.it o la pagina ufficiale di Facebook di UCI Cinemas all’indirizzo: www.facebook.com/ucicinemasitalia. In alternativa contattare il call center al numero 892.960.

SINOSSI – MAMMA MIA!

Donna è una madre single e indipendente, che ha cresciuto da sola la vivace figlia Sophie ormai prossima alle nozze, e che ha gestito con successo un piccolo hotel su una splendida isola in Grecia. Al matrimonio di sua figlia, Donna ha invitato anche le sue due migliori amiche: Rosie, una donna dotata di realismo e senso pratico, e Tanya, ricca e pluridivorziata. Entrambe, in passato, avevano fatto parte della sua band musicale, Donna and the Dynamos. Tuttavia, anche Sophie ha in serbo delle sorprese. La ragazza, che sogna di farsi accompagnare all’altare dal suo vero padre, invita alle sue nozze tre uomini del passato di Donna, che 20 anni prima avevano già visitato questo angolo di paradiso mediterraneo. Nel corso di 24 ore magiche e folli, i protagonisti vivranno nuovi amori e riscopriranno antichi sentimenti, nella cornice da sogno di un’isola che sembra offrire infinite possibilità.

SINOSSI – MAMMA MIA! – CI RISIAMO

Preparatevi di nuovo a cantare e ballare, ridere ed amare! Dieci anni dopo Mamma Mia! il film che ha incassato oltre 600 milioni di dollari in tutto il mondo, siete invitati a tornare nella magica isola greca di Kalokairi in un nuovo ed originale musical basato sulle canzoni degli ABBA. Il film segna il ritorno del cast originale affiancato da nuovi membri tra cui Lily James

Il gruppo ODEON Cinemas Group è il più importante circuito cinematografico europeo e fa capo alla società AMC Entertainment Holdings. In Italia conta 50 strutture multiplex, per un totale di 503 schermi.

Ufficio Stampa – Uci Italia Spa

Autore dell'articolo: La Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *