“Ant-Man and the Wasp” in anteprima nei cinema The Space

“Ant-Man and the Wasp” in anteprima nei cinema The Space

Appuntamento sabato 11 agosto con il nuovo cinecomic della Marvel,
sequel di Ant-Man e ventesimo film del Marvel Cinematic Universe

In attesa dell’uscita nelle sale italiane di Ant-Man and the Wasp, prevista per martedì 14 agosto, The Space Cinemapropone sabato 11 agosto una speciale anteprima del cinecomic targato Marvel. Il film, sequel di Ant-Man (2015) e ventesima pellicola del Marvel Cinematic Universe, vede nel cast Michael Douglas, Michelle Pfeiffer e Laurence Fishburne, oltre ai protagonisti Paul Rudd ed Evangeline Lilly.

In regalo, a chi assisterà all’anteprima, l’esclusiva moneta da collezione del film.

Scott Lang (Paul Rudd) deve affrontare le conseguenze delle proprie scelte sia come supereroe sia come padre. Mentre è impegnato a gestire la sua vita familiare e le sue responsabilità come Ant-Man, si vede assegnare una nuova e urgente missione da Hope van Dyne (Evangeline Lilly) e dal Dr. Hank Pym (Michael Douglas). Scott dovrà indossare ancora una volta la sua tuta e imparare a combattere al fianco di Wasp, mentre la squadra cercherà di far luce sui segreti del proprio passato.

L’anteprima è inclusa nella programmazione cui è possibile assistere con The Space Pass, l’abbonamento che consente la visione di tutti i film ed eventi in programmazione ogni giorno nei cinema The Space a soli 15,90 euro al mese. Richiedendo The Space Pass entro il 31 agosto, si avrà diritto a due mesi gratuiti.

Ufficio Stampa – The Space Cinema

Autore dell'articolo: La Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *