Lo Sporting Milano3 cade nella prima amichevole contro Bernareggio

Lo Sporting Milano3 cade nella prima amichevole contro Bernareggio

Nella prima amichevole della preseason Milano3 la stagione comincia con una sconfitta sul parquet di Bernareggio. Top scorer per i ragazzi di coach Pugliese una new entry, Bassani con 18 punti.

Il primo tempo: Dopo i primi minuti di gioco lo Sporting parte un po’ con il freno a mano tirato, ma è normale visto gli importanti carichi fatti nei primi dieci giorni di preparazione. Milano3 però non si scoraggia e con lo scorrere dei minuti, comincia ad ingranare, firmando la parità sul 12- 12, grazie ad un canestro da due punti di Colombo. Il match comincia a farsi molto equilibrato e al 10’ il punteggio dice +5 in favore dei padroni di casa. Nel secondo periodo i ragazzi guidati da coach Pugliese entrano in campo con tanta fiducia, propiziando un parziale di 25-15, chiudono cosi all’intervallo lungo in vantaggio sul 42-37.

Il secondo tempo: Nella terza frazione la stanchezza di Milano3 comincia a farsi sentire e gli avversari ne approfittano per ritrovare il vantaggio. Al 30’ la compagine di casa conduce avanti di quattro lunghezze. Nella prima parte dell’ultimo quarto le squadre faticano a segnare, ma nel finale Bernareggio con le ultime forze, scappa sul +20. Il match termina 85-65 in favore dei padroni di casa.

Parziali: (22-17; 37-42; 61- 57; 85-65)

Sporting Milano3:  Cappellari A. ne, Cinquepalmi 5, Giocondo 10, Sorrentino 2, Iacono 5, Bonora ne, El Rawi 2, Colombo 11, Bassani 18, Cappellari A. 5, Tandoi 2, Arioli 5

Foto:  Sporting Milano3

Lorenzo Lubrano Radioblabla

Autore dell'articolo: La Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *