UCI CINEMAS SI UNISCE AI FESTEGGIAMENTI PER IL 35° ANNIVERSARIO DELLA NASCITA DELLA LEGGENDA DI KEN IL GUERRIERO

UCI CINEMAS SI UNISCE AI FESTEGGIAMENTI PER IL 35° ANNIVERSARIO DELLA NASCITA DELLA LEGGENDA DI KEN IL GUERRIERO

In occasione dell’uscita del film Ken il guerriero – La leggenda di Hokuto, in tutte le strutture UCI Cinemas d’Italia sarà possibile partecipare al grande concorso che dà la possibilità a tutti di ricevere:

 

  • la Limited Edition della locandina del film (nei giorni di uscita: 25 e 26 settembre)

  • lo sconto di 10 euro sull’acquisto del videogioco Fist of the North Star: Lost Paradise presso tutti i Gamestop Store, a partire dal 2 ottobre

 

Tutte le informazioni sono disponibili sul sito: http://vinciconkenilguerriero.it

Milano, 10 settembre 2018 – UCI Cinemas si unisce a Anime Factory, etichetta di proprietà di Koch Media, e a Yamato Video nella celebrazione del 35° anniversario della nascita del mito Kenshiro in qualità di partner d’eccezione del concorso “Vinci con Ken il guerriero” (http://vinciconkenilguerriero.it).

In occasione dell’uscita al cinema di Ken il guerriero – La leggenda di Hokuto (25 e 26 settembre), UCI Cinemas dà la possibilità al suo pubblico di partecipare al grande concorso che vuole celebrare il ritorno della leggenda che ha segnato l’infanzia di intere generazioni.

Partecipare (dal 1° agosto al 26 settembre) è molto semplice. Chiunque acquisti (in prevendita o nei giorni di uscita) un biglietto per la visione del film Ken il guerriero – La leggenda di Hokuto nei 50 UCI Cinemas di tutta Italia, riceverà l’esclusiva locandina “Limited Edition” del film direttamente in cassa.

In caso di prevendita bisognerà presentarsi in cassa, nei 2 giorni di uscita del film (il 25 e il 26 settembre), con la ricevuta dell’acquisto effettuato in precedenza.

Le prevendite per acquistare i biglietti per la visione di Ken il guerriero – La leggenda di Hokuto nei cinema UCI Cinemas sono aperte: https://www.ucicinemas.it/film/2018/ken-il-guerriero-la-leggenda-di-hokuto/

Conservando il biglietto del cinema sarà, poi, possibile recarsi, dal 2 al 14 ottobre, presso gli oltre 360 GameStop Store* di tutta Italia per avere uno sconto di 10 euro sull’acquisto del videogioco Fist of the North Star: Lost Paradise.

Il regolamento e la lista delle sale cinematografiche aderenti all’iniziativa sono disponibili al sito: http://vinciconkenilguerriero.it

*L’operazione non é valida per l’acquisto online sul sito di GameStop

 

 

 

 

SINOSSI KEN IL GUERRIERO – LA LEGGENDA DI HOKUTO (FILM)

Le guerre nucleari hanno devastato il pianeta, uccidendo ogni forma di vita al di fuori di quella umana. I sopravvissuti vivono in lande aspre e desolate, cercando di nascondersi dalla furia del crudele Sauzer, Imperatore della Sacra Scuola di Nanto, nella speranza dell’arrivo di un nuovo salvatore che riporti la pace nel mondo e metta fine alla paura. A proteggere i deboli e gli oppressi è Kenshiro, erede della tecnica di combattimento millenaria della Divina Scuola di Hokuto, mentre suo fratello Toki usa quel sapere per guarire i bisognosi di cure e il maggiore dei tre, Raoul, sfrutta gli stessi insegnamenti per soddisfare la sua sete di conquista. I tre fratelli si ritroveranno uniti per sconfiggere Sauzer, ma solo Kenshiro sarà chiamato allo scontro decisivo.

Riferimenti Social Film:

Facebook: https://www.facebook.com/AnimeFactoryIT

Instagram: https://www.instagram.com/AnimeFactoryIT

Trailer su Yotube: https://youtu.be/Y69lhfnFqnY
Hashtag Ufficiale: #LaLeggendaDiHokuto

FIST OF THE NORTH STAR: LOST PARADISE (VIDEOGIOCO)

Creato da Ryu Ga Gotoku Studio, il team di sviluppo dietro l’acclamata serie di Yakuza, Lost Paradise è un intenso RPG action/adventure basato sull’amatissimo mondo tratto dal manga Fist of the North Star. I giocatori avranno il controllo di Kenshiro in un universo alternativo rispetto alla storia originale e potranno esplorare rifiuti post-apocalittici della Terra in un veicolo personalizzabile e sconfiggere gruppi di teppisti usando le tecniche Hokuto Shinken di Kenshiro.

L’universo di Lost Paradise è pieno di missioni secondarie utili per lo sviluppo dei personaggi e per la costruzione del mondo, oltre a una serie di minigiochi esilaranti. Dalle corse di veicoli alle sessioni di terapia chiropratica Hokuto Shinken basate sul ritmo, fino alla gestione di un locale notturno e altro ancora, nel gioco ci sono molte avventure che permettono di esplorare il mondo al di fuori delle battaglie, in modalità nuove e creative. In Lost Paradise anche la progressione dei personaggi e del combattimento giocano un ruolo importante. Kenshiro si scontra utilizzando la classica tecnica Hokuto Shinken sbloccabile durante la storia sconfiggendo nemici e completando missioni secondarie e minigiochi.

 

Riferimenti Social Videogioco:

Sito ufficiale: http://lostparadise.sega.com/home.php?lang=it

Facebook: https://www.facebook.com/SEGA/

Twitter: https://twitter.com/sega

Hashtag Ufficiale: #FistOfTheNorthStar

 

A proposito di Anime Factory

Anime Factory è l’etichetta di proprietà di Koch Media che racchiude il meglio dell’offerta Anime, cinematografica e home video, della società.

Nato nel maggio 2015 con il nome di Anime al Cinema, il brand ha consolidato nel tempo la sua identità fino ad affermarsi come uno dei punti di riferimento per i fan del genere. A distanza di tre anni, complice un’offerta sempre più ampia e una presenza sul mercato di riferimento sempre più forte, Anime al Cinema cambia casa per diventare vera e propria Factory, fucina di prodotti di altissima qualità.

Anime Factory diventa, così, l’anima orientale di Koch Media, la sua identità legata all’animazione giapponese. I grandi classici del passato che tornano rimasterizzati, che per la prima volta arrivano sul grande schermo o in edizioni limitate e da collezionisti, titoli inediti che non hanno mai raggiunto il grande pubblico italiano pur rappresentando vere e proprie icone in ambito Anime e Manga. Tutto questo, unito alla grande qualità delle lavorazioni, è la mission di Anime Factory.

Sotto l’etichetta Anime Factory, che prende vita con l’uscita theatrical in HD di Ken il Guerriero, Koch Media si appresta a portare sul mercato cinematografico e home video titoli del calibro di UFO Robot Goldrake, Lamù la ragazza dello spazioJeeg Robot d’AcciaioMazinga Z e Il Grande Mazinga, Lupin IIIGigi La trottola, C’era una volta… Pollon.

 

A proposito di UCI Cinemas

Il gruppo ODEON Cinemas Group è il più importante circuito cinematografico europeo e fa capo alla società AMC Entertainment Holdings. In Italia conta 50 strutture multiplex, per un totale di 500 schermi.

Per maggiori informazioni su Koch Media:

CINEMA

Paola Menzaghi – p.menzaghi@kochmedia.com

Cristina Clarizia – c.clarizia@kochmedia.comcristinaclarizia@gmail.com

GAMES
Sara Sacchi – s.sacchi@kochmedia.com

Giosafat Lorusso – g.lorusso@kochmedia.com

Paola Menzaghi – p.menzaghi@kochmedia.com

Per maggiori informazioni su UCI Cinemas:

Luca Damiani – ldamiani@lobcom.it

Soyana Lanza – slanza@lobcom.it

Silvia Chicconi – schicconi@lobcom.it


Ufficio Stampa – Cristina Clarizia

Autore dell'articolo: La Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *