SHOUT! XL – Mercoledì 31 Ottobre Dalle 20.00 alle 6.00  Lingotto Fiere di TORINO

SHOUT! XL
Mercoledì 31 Ottobre
Dalle 20.00 alle 6.00
Lingotto Fiere di TORINO

Mercoledì 31 Ottobre al LINGOTTO di TORINO la prima edizione di

SHOUT! XL 

con
LEN FAKI / MIND AGAINST
RICHIE HAWTIN / TALE OF US

Biglietti disponibili su shoutxltickets.com

shout.dance/2018

Mercoledì 31 ottobre approda al Lingotto Fiere di TORINO la prima edizione di SHOUT! XL, il nuovo straordinario one-off party di Halloween nato come estensione dell’appuntamento settimanale di clubbing di Audiodrome Club targato Movement Entertainment.

La programmazione artistica, diventata ormai segno distintivo di tutto l’universo di eventi culturali promossi da Movement, sarà di altissimo livello, con protagonisti assoluti della scena elettronica mondiale tra cui i producer Len Faki, Richie Hawtin, Mind Against e Tale Of Us.

Alcuni degli artisti che hanno letteralmente ridisegnato i panorami techno e house contemporanei. Richie Hawtin non ha bisogno di troppe presentazioni: artista leggendario, ha cesellato fin dai primi anni ‘90 un approccio alla techno minimale e psichedelico che lo ha reso uno dei dj/producer più popolari e amati di sempre. Il tedesco Len Faki invece ama andare nella direzione opposta: nel suo caso la techno è un impatto brutale, devastante, un congegno perfetto che non fa prigionieri e che si è affinato prima legandosi strettamente al berlinese Berghain, il club oggi più prestigioso al mondo, e poi andando a conquistare i dancefloor planetari. A completare un trittico di campioni assoluti, Tale Of Us: italiani, con però una popolarità planetaria, hanno esplorato nuove profondità ed oscurità nel territorio dove techno ed house si incrociano, creando soluzioni armoniche e melodiche nonché “cattedrali emotive” che sono diventate subito un marchio di fabbrica. Autentici caposcuola: e allievi quali i Mind Against, quarto headliner di questa prima edizione XL di SHOUT!, che hanno raggiunto ben presto il livello dei maestri.

Movement Entertainment continua il virtuoso e avviato legame con territorio e turismo attraverso il suo format di Intrattenimento Intelligente, la cui missione è quella di garantire che gli ospiti attesi nel capoluogo piemontese si divertano con consapevolezza e rispetto per gli altri e per l’ambiente.

Come ormai sperimentato da anni con successo nei format di Movement Enterainment, anche SHOUT! XL sarà dotata di Cashless,il metodo di pagamento unico attraverso una carta ricaricabile in contanti o con carta di credito, che consente ai clienti di pagare tutti i beni di consumo all’interno del Festival.

Movement Entertainment è una realtà in costante crescita e di spessore internazionale, che grazie alla rilevanza culturale dei suoi maggiori progetti Movement Torino Music Festival e Kappa FuturFestival ha ricevuto il prestigioso patrocinio della Commissione Europea per la diffusione della cultura musicale attraverso l’Intrattenimento Intelligente.

Official website: shout.dance
Official event page: www.facebook.com/shout!XL 
Official Instagram page: S
hout_party
Official hashtag: 
#SXL

________

Ufficio Stampa Smc Europe:

Autore dell'articolo: La Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *