La Sinermatic Ozzano sbanca il PalaIseo e batte la Super Flavor Milano

La Sinermatic Ozzano sbanca il PalaIseo e batte la Super Flavor Milano

Super Flavor Milano – Sinermatic Ozzano 73-83 (22-17, 33-34, 49-55)

Nella 5° giornata di campionato per l’Urania Milano priva ancora di Scanzi e Scroccaro arriva la seconda sconfitta di fila, dopo quella contro Cesena. Per Ozzano, invece arriva una bella vittoria, dopo le non brillanti prestazioni offerte in trasferta. 

 Il Primo Tempo: Nel primo quarto la Super Flavor Milano non comincia nel migliore dei modi. Infatti, Ozzano propizia pronti via un parziale di 0-7. I padroni di casa però non si scompongono e con due triple consecutive accorciano sul -4. Negli ultimi minuti dell’ultima frazione grazie ad un grande impatto di capitan Paleari, Milano chiude avanti sul 22-17.

Nella seconda frazione il match rimane molto bilanciato e al 15’ il punteggio dice 29-26 per l’Urani. Si va negli spogliatoi con gli ospiti avanti di una sola lunghezza.

Il Secondo Tempo: Nel prima metà del terzo periodo, la compagine ospite rimane avanti e al 25’ il tabellone recita 42-46. La buona vena realizzativa della Sinermatic non si ferma e a 10’ dal termine è avanti di sei punti. In avvio di ultima frazione Ozzano prova a scappare in modo concreto e vola sul +10, obbligando coach Villa alla sospensione. Sulla cresta dell’onda però la compagine bolognese non si fa intimidire e con 3/3 dall’arco allunga sul +16. I padroni di casa provano in tutti i modi ad ricucire lo strappo, ma gli emiliani non si scompone e conquista il successo. Il finale è 73-83 per la Sinermatic Ozzano.

TOP Super Flavor Milano: Paleari 17, Piunti 16, Santolamazza 15

TOP Sinermatic Ozzano: Dordei 22, Ranocchi 14, Folli 10, Augusto 10

Foto: Steve Photos

Lorenzo Lubrano per RadioBlaBla

Autore dell'articolo: La Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *