Vinci i Biglietti per l’Anteprima “Conta su di Me”

Blu&Blu Network – Cinema – Eventi

e

Devisionis-il cinema di Radio BlaBla

vi portano al Cinema a vedere l’anteprima di “Conta Su di Me”

 

Grazie a Blu&Blu Network – Cinema – Eventi sono stati messi in palio tantissimi biglietti per l’Anteprima di “Conta Su di Me” che è stato presentato in concorso alla 48a edizione del Giffoni Film Festival, la manifestazione cinematografica dedicata a bambini e ragazzi dove è stato insignito del Gryphon Award 2018 nella sezione Generator +13. .

 

Per aggiudicarsi i biglietti bisogna chiamare Radio BlaBla allo 0255180581 oppure mandare un whatsapp al numero 3886284150 o un’email a “devisionis1@gmail.com”. Vi verrà inviato un Link dedicato per vincere i Biglietti per il Film  “Conta Su di Me” 

 

L’Anteprima si svolgerà il giorno 13 novembre alle ore 20.30 e si può scegliere tra una lista di Cinema in tutta Italia cliccando al Link :


DISTRIBUZIONE: M2 Pictures

CONTA SU DI ME Al cinema da giovedì 22 novembre 2018

Un film di Marc Rothemund

con on Elyas M’BarekPhilip Noah SchwarzNadine Wrietz e Uwe Preuss

Sinossi

Tratto da una bellissima storia vera, il film racconta l’incontro tra Lenny (Elyas M’Barek), un trentenne scapestrato che pensa solo a divertirsi, e David (Philip Noah Schwarz), un ragazzo di 15 anni con una grave malformazione cardiaca, la cui quotidianità ruota attorno a cliniche e sale operatorie e la cui aspettativa di vita è incerta. Il papà di Lenny (Uwe Preuss), famoso cardiologo, costringe il figlio a prendersi cura di David, suo paziente. Per rendere meno noioso il suo compito, Lenny decide di far stilare a David una lista di desideri semplici e a volte folli, che lo aiuterà a realizzare prima che sia troppo tardi. Tra i due nascerà una bellissima amicizia, intensa e senza freni, vissuta pienamente in ogni suo singolo momento.

 

link al trailer

https://www.youtube.com/watch?v=Q06ysp_oRrY&feature=youtu.be

 

Andrea Arcuri Radioblabla

Autore dell'articolo: La Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *