Cuore Leonessa, il Galatasaray va k.o

Cuore Leonessa, il Galatasaray va k.o

Germani Brescia Leonessa – Galatasaray 88 – 65 (26-18, 48-40, 66-45)

Nell’ottava giornata di EuroCup, la Leonessa Brescia conquista il terzo successo della stagione vincendo contro il Galatasaray, riuscendo anche a ribaltare la differenza canestri dell’andata.

Il Primo Tempo: Nel primo quarto, la Leonessa approccia il match nel miglior modo possibile allungando sul 14-5 dopo i primi 4’, forzando così il timeout in casa Galatasaray. I turchi, però provano a rimanere a contatto e al 10’ chiudono sotto di otto lunghezze. Nel secondo periodo, Brescia rimane avanti, ma gli ospiti non sembrano intenzionati a mollare. A 3’ dal termine del primo tempo, infatti, il punteggio dice 38-35. Si va all’intervallo lungo sul 48-40 in favore dei bresciani.

Il Secondo Tempo: Nella ripresa la Leonessa esce con tutta la rabbia accumulata in queste settimane e con un 10-0 scappa sul +18, dopo una tripla di Allen. Sulle ali dell’entusiasmo i lombardi volano al 30’ sul +21 con un break di 18-5.  Nell’ultima frazione i bianco blu hanno solo io compito di amministrare il vantaggio. Il finale è 88-65 per la Leonessa Brescia che riapre così il discorso legato alla qualificazione delle top 16.

TOP Germani Brescia Leonessa : Allen 20, Hamilton 14, Abass 14

TOP Galatasaray : Hayes 16, Auguste 12

Foto: Twitter EuroCup 

Lorenzo Lubrano per RadioBlaBla 

Autore dell'articolo: La Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *