RAINBOW CONTENT PARTNER DI  G! COME GIOCARE EDIZIONE #11 CON MAGGIE & BIANCA FASHION FRIENDS, WINX CLUB e 44 GATTI – DAL 23 AL 25 NOVEMBRE. FIERAMILANOCITY

RAINBOW CONTENT PARTNER DI 

G! COME GIOCARE EDIZIONE #11

CON MAGGIE & BIANCA FASHION FRIENDS, WINX CLUB e 44 GATTI

 

DAL 23 AL 25 NOVEMBRE – FIERAMILANOCITY

RAINBOW porterà anche quest’anno le sue produzioni più amate a G! come giocare. Dal 23 al 25 novembre 2018 la global content company fondata da Iginio Straffi animerà, con fantastiche sorprese e attività, l’undicesima edizione dell’evento di Natale di Milano (Fieramilanocity), promosso da Assogiocattoli e organizzato da Campus Fandango Club.

Le protagoniste di Maggie & Bianca Fashion Friends, l’acclamata serie in onda su Rai Gulp, faranno capolino a G! come giocare domenica 25 novembre e non mancheranno appuntamenti super Go.Zy dedicati alla serie TV nel corso delle tre giornate! Venerdì 23 novembre, dalle 10:00 alle 11:30, i fan potranno esprimere la propria creatività nel corso dello Stylist Lab, disegnando bozzetti e realizzando t-shirt personalizzate…e, dalle ore 15:00, avranno la possibilità di mettere alla prova il loro talento nell’unica tappa lombarda del Casting Tour! Sabato 24 i ragazzi vivranno l’esperienza di essere cantanti e ballerini per un giorno con il Music Lab e il Dance Lab. E, per concludere in bellezza, la speciale performance dal vivo di Maggie e Bianca sul palco centrale di G! come giocare e il meet & greet per foto e autografi con le due giovani star della tv, domenica 25 novembre dalle 15:30!

Anche le magiche Winx voleranno in fiera per incontrare i propri fan! Sabato 24 novembre, dalle 10:00 alle 12:00, tutti i bambini presenti potranno dar prova delle loro doti nel canto, nel ballo e nella recitazione con la nuovissima tappa del Talent Tour. A seguire, la finale internazionale con i vincitori delle varie tappe che si sono svolte durante l’anno in Italia e all’estero, sul palco centrale a partire dalle ore 16:00. E, dalle 17:30, le Winx delizieranno il pubblico di G! come giocare con un imperdibile show fataloso, seguito da una sessione di meet & greet!

Tante super gattastiche attività consentiranno poi a grandi e piccini di entrare nel mondo di 44 Gatti, il nuovissimo cartone del Gruppo Rainbow in onda tutti i giorni su Rai Yoyo. Durante tutte le giornate dell’evento, i bimbi potranno esibirsi, nella “Music Cat Area”, sulle note delle canzoni della serie, già tanto amate e conosciute grazie allo Zecchino d’Oro, e saranno coinvolti in attività di make-up “gattoso” nella “Make-cat Area”. Domenica 25 novembre, dalle 11:30 alle 12:00 e dalle 17:00 alle 17:30, il pubblico potrà inoltre incontrare la band dei Buffycats, composta da Lampo, Milady, Pilou e Polpetta, ovvero i quattro protagonisti di questa nuova serie animata che promuove valori positivi come l’altruismo, la tolleranza e la solidarietà.

Le sorprese non finiscono qui! Sempre nel corso delle tre giornate, dalle ore 9:30 alle 19:00, i bambini potranno infatti divertirsi con giochi, tantissime attività di art & craft e street art, danza e magici laboratori di musica elettura!

Siti ufficiali: www.maggieandbianca.com, www.winxclub.comwww.44gatti.it

Rainbow

Il Gruppo Rainbow è stato fondato nel 1995 da Iginio Straffi, Presidente e Amministratore Delegato, e trova la sua fama mondiale grazie allo straordinario successo delle fatine Winx. Il Gruppo è attivo nel segmento dell’intrattenimento per bambini e teenager ed è una delle principali realtà di riferimento a livello internazionale nella creazione e nello sviluppo di contenuti – sia animati sia live action – nella realizzazione di prodotti televisivi e cinematografici ad essi ispirati, nella loro successiva commercializzazione, anche tramite concessione di licenze, nonché nell’attività di produzione animata per società terze che è stata integrata nel 2015 con l’acquisizione della società canadese Bardel Entertainment Inc. Dal 2017 il Gruppo Rainbow, a seguito dell’acquisizione del Gruppo Iven, ha inoltre ampliato la propria offerta prodotti televisivi e cinematografici dedicata ad adulti e famiglie attiva sul mercato da oltre 30 anni. Nel corso di oltre 20 anni di storia il Gruppo ha creato e sviluppato diverse property e oggi può contare su un portfolio di prodotti trasmesso in oltre 100 Paesi, attraverso le diverse piattaforme di broadcasting. Rainbow è un fenomeno riconosciuto di licensing, ricopre la tredicesima posizione nella classica internazionale Top Global Licensor con più di 500 licenziatari attivi su scala mondiale.

 

Comunicazione Rainbow

Daniele Mignardi Promopressagency

Autore dell'articolo: La Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *