YOU – Disponibile dal 26 dicembre su Netflix Il trailer e la conferma della seconda stagione

YOU

Disponibile dal 26 dicembre su Netflix

Il trailer e la conferma della seconda stagione

 

 

Il trailer

 

Netflix annuncia il trailer YOU, la nuova serie originale con Penn Badgley, tratta dal romanzo best-seller “You” (“Tu”) di Caroline Kepnes.

 

YOU, che sarà disponibile su Netflix dal 26 dicembre 2018 in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo, è stata inoltre confermata per una seconda stagione.

 

Sinossi
Cosa saresti disposto a fare per amore? Quando un brillante libraio incrocia il sentiero di un’aspirante scrittrice, la risposta a questa domanda diventa chiara per lui: qualsiasi cosa. Usando internet e i social media come strumento per raccogliere il maggior numero di dettagli possibile su di lei e avvicinarsi sempre di più, una strana cotta si trasforma rapidamente in un’ossessione. Silenziosamente e strategicamente, il protagonista rimuove ogni ostacolo – e persona – sulla sua strada per arrivare all’oggetto del suo desiderio.

 

Accanto a Pen Badgley, nel cast della serie anche Elizabeth Lail, Shay Mitchell, Lucy Padovan e Zach Cherry.

 

***

 

Netflix

Netflix è il più grande servizio di intrattenimento via Internet del mondo, con 130 milioni di abbonati paganti in oltre 190 paesi che guardano serie televisive, documentari e film in un’ampia varietà di generi e lingue. Gli abbonati possono guardare tutto ciò che vogliono in qualsiasi momento, ovunque e su ogni schermo connesso a Internet. Possono mettere in pausa e riprendere la visione a piacimento, senza interruzioni pubblicitarie e senza impegno.

 

# # #

Press contact

Barbara Ferrieri – Netflix PR

 

# # #

Ufficio stampa WORDS FOR YOU

Elena Basso

Autore dell'articolo: La Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *