NETFLIX – BLACK MIRROR: BANDERSNATCH. I due video dietro le quinte del film interattivo originale Netflix

NETFLIX

BLACK MIRROR: BANDERSNATCH

Il percorso interiore

I due video dietro le quinte del film interattivo originale Netflix

Cereali Frosties o Sugar Puffs? Thompson Twins o Now 2?

Dai uno sguardo al dietro le quinte del primo film interattivo per adulti di Netflix Black Mirror: Bandersnatch, direttamente dalle voci di Todd Yellin, Vice President of Product di Netflix, Charlie Brooker, Annabel Jones, gli altri membri del team creativo e gli attori protagonisti.

Video 1 “On the stage” con i contributi di Charlie Brooker e degli attori protagonisti: https://www.youtube.com/watch?v=P3zx-o2Rhgg

Video 2 “Behind the camera” con il contributo di Todd Yellin, Vice President of Product di Netflix, e del team creativo:  https://www.youtube.com/watch?v=pMM8FHB3tVQ

Sinossi

Nel 1984, un giovane programmatore inizia a porsi domande sulla realtà nel momento in cui lavora ad un progetto molto importante per lui: trasformare un famoso racconto fantasy in un videogioco. Presto si troverà costretto ad affrontare una straziante sfida mentale.

Per maggiori informazioni, visita il Media Center Netflix e le pagine social ufficiali di Black Mirror:

***

Netflix

Netflix è il più grande servizio di intrattenimento via Internet del mondo, con 130 milioni di abbonati paganti in oltre 190 paesi che guardano serie televisive, documentari e film in un’ampia varietà di generi e lingue. Gli abbonati possono guardare tutto ciò che vogliono in qualsiasi momento, ovunque e su ogni schermo connesso a Internet. Possono mettere in pausa e riprendere la visione a piacimento, senza interruzioni pubblicitarie e senza impegno.

# # #

Ufficio Stampa WORDS FOR YOU

Autore dell'articolo: La Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *