La Super Flavor Milano cade contro Olginate 

La Super Flavor Milano cade contro Olginate 

 
Nell’ultima giornata del girone d’andata, la Super Flavor Milano priva di Scanzi, Santolamazza e Scroccaro scivola in trasferta contro Olginate e subisce cosi la sesta sconfitta consecutiva. 
 
Olginate – Super Flavor Milano 78-72 (17-24, 34-38, 54-57)
 
Il Primo Tempo: Nel primo quarto l’Urania approccia la gara con la giusta faccia ed allunga sul +10, dopo il 2/2 dalla lunetta di capitan Paleari. I padroni di casa però non ci stanno ed accorciano sul -5. Nella seconda frazione la situazione rimane invariata, con i milanesi che rimangono avanti ma solo di quattro lunghezze. 
 
Il Secondo Tempo: Nella ripresa, Olginate grazie ad una tripla di Tagliabue trova il vantaggio, ma gli ospiti non ci stanno e chiudono al 30′ sul 54-57 dopo i liberi di Paleari. Nell’ultimo periodo la partita rimane ancora molto bilanciata, ma i padroni di casa riescono a trovare il guizzo vincente e battere così la Super Flavor Milano. Il finale è 78-72. 
 
Ecco il commento di coach Villa (Super Flavor Milano) nel dopo gara: “Se sotto le plance siamo riusciti a mettere in difficoltà i nostri avversari, per quanto riguarda il reparto esterni non posso dire lo stesso, i quali hanno sofferto il numero di falli. Questo fattore ha inciso molto su questo reparto che ha faticato a gestire questa situazione. C’è grande rammarico per non aver centrato la qualificazione alla Coppa Italia, visto che era un nostro obiettivo e soprattuto di non essere riusciti ad avere una continuità nei risultati viste tutte le difficoltà che abbiamo avuto. Sicuramente il bilancio è negativo per il numero di sconfitte subite. Ora bisogna solo lavorare duramente e cercare di cambiare qualcosa”.
 
TOP Olginate: Marinò 28, Tagliabue 22
 
TOP Super Flavor Milano: Paleari 19, Piunti 14, Negri 14
 
Foto: Steve Photos
Lorenzo Lubrano Radioblabla

Autore dell'articolo: La Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *