La Super Flavor Milano scivola anche contro Bernareggio

La Super Flavor Milano scivola anche contro Bernareggio 

Nella prima giornata di ritorno l’Urania Milano cade contro Bernareggio, trascinata dal grande ex di giornata, Stefano Laudoni autore di 30 punti. 
 
Bernareggio – Super Flavor Milano 90-82 
 
Il primo tempo: La Super Flavor mette subito la quinta e propizia un parziale di 0-13, ma i padroni di casa reagiscono subito e chiudono dopo i primi 10′ addirittura avanti sul 22-20. Nel secondo quarto, il match rimane continuamente molto equilibrato. Si va negli spogliatoi sul 36-39 in favore di Milano.
Il secondo tempo: Nella ripresa, l’inerzia della gara non cambia e al 30′ il tabellone dice 55-53 in favore di Bernareggio, dopo il 2/2 di Todeschini. Nell’ultimo periodo i padroni di casa volano sul +9 e trovano quindi così la zampata vincente. Il finale è 90-82.
 
TOP Bernareggio: Laudoni 30, Todeschini 24, Bossola 12
 
TOP Super Flavor Milano: Simoncelli 20, Paleari 13, Negri 12
 
Coach Davide Villa (Super Flavor Milano) commenta così la sconfitta: “E’ stata una partita equilibrata per 40′. E’ evidente per che il nostro punto debole sia la difesa. Ora dobbiamo provare a cambiare qualcosa sotto questo aspetto e di rendere la nostra difesa ancora più aggressiva. Contro San Vendemiano non sarà facile, soprattuto dal punto di vista mentale. Mi aspetto una partita difficile.”
Foto: Steve Photos
Lorenzo Lubrano RadioBlaBla

Autore dell'articolo: La Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *