JONAS BROTHERS – AD UNA SETTIMANA DALL’USCITA IL NUOVO SINGOLO SUCKER CONQUISTA LE CLASSIFICHE MONDIALI

“Boom. I fratelli più famosi del mondo sono tornati” – Vogue

“E’ il 2019 e c’è una nuova canzone dei Jonas Brothers, e queste due cose vanno insieme molto meglio di quanto avessimo previsto” – Billboard

“I Jonas Brothers sono cresciuti ma non hanno perso il loro fascino da boy band” – Esquire

JONAS BROTHERS

AD UNA SETTIMANA DALL’USCITA
IL NUOVO SINGOLO
SUCKER
CONQUISTA LE CLASSIFICHE MONDIALI

1 DELLA APPLE MUSIC GLOBAL TOP SONGS CHART

1 DELLA YOUTUBE WORLDWIDE TREND DEBUT

1 DELLA TWITTER WORLDWIDE TRENDING TOPIC

2 DELLA SPOTIFY GLOBAL CHART

Venerdì 08 marzo. Ad una sola settimana dall’uscita il nuovo singolo dei Jonas Brothers, “Sucker”, è record in tutto il mondo! Il brano ha infatti conquistato la #1 della Apple Music Global Top Songs Chart, #2 della Spotify Global Chart e #1 della Twitter Worldwide Trending Topic. Il video ufficiale ha debuttato alla #1 della Youtube Worldwide Trend Debut, conta ad oggi oltre 55 milioni di visualizzazioni.

I tre fratelli hanno anche annunciato una partnership con Amazon Studio, Philymack e Federal Films – divisione di Republic Records – per pubblicare prossimamente un documentario sul gruppo, che sarà in anteprima esclusiva su Amazon Prime Video in oltre 200 paesi.

“Sucker” è un inno deciso, carismatico e accattivante. Prodotto da Ryan Tedder e coprodotto da Frank Dukes, il brano si muove su un arrangiamento con un ritmo cadenzato da un battito di mani e chitarre che conducono ad un bridge fischiettante e un ritornello infuocato dai richiami funky.

Il gruppo maschile tra i più importanti di questo secolo, i Jonas Brothers, ha aperto le porte per una nuova era della musica pop. Hanno raggiunto la #1 in classifica con tre album consecutivi e si sono esibiti live in tre continenti. Hanno venduto oltre 17 milioni di album e collezionato oltre 1 miliardo di stream in tutto il mondo, oltre che ottenuto dozzine di certificazioni di platino e oro. I Jonas Brothers hanno ricevuto inoltre una nomination ai Grammy Awards nella categoria “Best New Artist”, e hanno vinto i premi “Breakthrough Artist” agli American Music Awards e il “Best Concert Tour of the Year” negli “Eventful Fans” Choice Award di Billboard. Hanno anche ottenuto un Mexican Grammy, mettendo in mostra la loro influenza internazionale. L’enorme successo della band è servito come trampolino di lancio per le ottime carriere soliste di Nick Jonas, Joe Jonas e Kevin Jonas, che hanno permesso di mantenere i fan fedeli fino ad ora mentre aspettavano una reunion.

Ufficio Stampa Repertorio Republic Records – Italia

Autore dell'articolo: La Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *