La Super Flavor Milano non si ferma più vince a Faenza 

La Super Flavor Milano non si ferma più vince a Faenza 

 
Per l’Urania Milano arriva il quarto successo in fila. I ragazzi di coach Davide Villa forniscono un’ottima prestazione e passano sul parquet di Faenza. 
 
Rekico Faenza- Super Flavor Milano 53-81 (11-20, 26-38, 43-64)
 
Il Primo Tempo: I milanesi approcciano la gara in modo convincete e pronti via piazzano un break di 0-8. Il buon momento della Super Flavor Milano continua ed infatti allungano sul +12 (8-20) con un canestro di Eliantonio. Nella seconda frazione, la situazione non cambia e l’Urania mantiene la doppia cifra di vantaggio, chiudendo all’intervallo lungo sul 26-38.
Il Secondo Tempo: Nella ripresa la squadra milanese ne approfitta per dilagare nel punteggio. Al 30′ infatti, il punteggio dice +21 (43-64). Nell’ultimo periodo e pura accademia; la Super Flavor Milano tocca il massimo vantaggio sul 47-79. Il finale è 53-81.
Ecco il commento di coach Davide Villa (Super Flavor Milano): “Sono molto contento del momento che stiamo attraversando perché finalmente abbiamo trovato la quadra e soprattuto siamo migliorati sotto alcuni aspetti. L’arrivo di Perez ci ha dato grande entusiasmo e faccio i complimenti a lui per come si è inserito all’interno del gruppo, ma anche al resto della squadra che ha permesso questo suo impatto. Orzinuovi? Non sarà facile visto che sono la prima forza del campionato, ma giochiamo in casa e proveremo in tutti i modi a vincere. Loro sono una squadra molto lunga ed esperta che fa dell’aggressività il suo punto di forza. Vincere sarebbe importante per consolidare il terzo posto e per magari provare a mettere pressione a chi è davanti a noi.”
 
TOP Faenza: Fumagalli 14, Sgobba 12
TOP Super Flavor Milano: Simoncelli 19, Scanzi 16, Perez 11
 
Foto: Steve Photos
 
Lorenzo Lubrano per RadioBlaBla 

Autore dell'articolo: La Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *