“Spider-Man : Un Nuovo Universo” e le altre Uscite di Universal Pictures Home Entertainment italia. Ce ne parla Simone Giorgi – Product Manager Animation

“Spider-Man : Un Nuovo Universo in Uscita

e tutti i film Sony, Illumination, Paramount e Dreamworks

raccontati da Simone Giorgi – Product Manager Animation di Universal Pictures Home Entertainment italia.

 

In occasione dell’imminente uscita in DVD, Blu-Ray, 4K, SteelBook Blu-Ray, SteelBook 4K e SteelBook con Action Figure abbiamo parlato con Simone Giorgi – Product Manager Animation di Universal Pictures Home Entertainment italia. Con il Sig. Giorgi abbiamo parlato anche di “Dragon Trainer – il mondo Nascosto e tutte le prossime uscite Sony, Illumination, Paramount e Dreamworks.

 

“Spider-Man : Un Nuovo Universo”, una vera sorpresa…

 

In uscita il 10 Aprile questo film d’animazione è andato molto bene. Ha vinto BAFTA, Golden Globe e Oscar come Miglior Film d’animazione inoltre c’è un po’ d’Italia visto che il personaggio protagonista è disegnato dall’italiana Sara Pichelli. Un film che ha un target più alto rispetto al solito si è visto che sopratutto la fascia d’eta dai 30 ai 45 anni ha molto apprezzato il film infatti i pre-order delle edizioni SteelBook più high tech hanno superato di molto quelle legate ai pre order in DVD che solitamente prendono i più piccoli.

 

“Dragon Trainer – Il Mondo Nascosto”, la perfetta chiusura di una bellissima trilogia…

 

Una delle saghe più belle giunge al termine. Partita un po’ di sordina ma il numero delle recensioni positive è stato impressionante e constante per tutti e i film. All’interno ha valori importanti come l’amicizia e l’accettazione, tutti valori che si possono adattare a tante realtà inoltre quello che lo caratterizza è il fatto di mettere al suo interni alcuni passaggi più forti, più rischiosi in modo da raccontare ai tutti certe particolarità.

 

“Wonder Park”,un ‘occhio attento a nuove idee…

 

in uscita al cinema per la Paramount e doppiato in italiano da Gigi & Ross e Francesco Facchinetti sicuramente un film più indirizzato ad un target di eta più piccola ed è un film più rassicurante, più classico ma sempre realizzato con alta qualità. essendoci alle spalle Nickelodeon come casa di produzione magari la serie potrà continuare con serie tv. la particolarità è anche questa affiancare a franchise con i dovuti seguiti anche prodotti nuovi che potrebbero essere film singoli, futuri franchise oppure più adatti per la televisione.

 

“Pets 2”, il film d’animazione da vedere quest’estate..

 

Il primo è stato un grande successo. Il secondo film racconta di un un nuovo arrivato a casa di Max, la sua padrona avrà un bambino e se all’inizio il cagnolino non lo accetta poi diventerà iper-protettivo tanto da finire in una sorta di ritiro psicanalitico e con l’aiuto di un cane che sarà doppiato in originale da Harrison Ford troverà l’equilibri e potrà tornare a casa. Molto probabilmente il film avrà un terzo capitolo ma intanto siamo tutti pronti al secondo capitolo. La Illumination realizza pochi film ma sempre di grande successo è appena uscito in vendita “Il Grinch”.

 

Sono in previsione tantissime nuove edizioni di tutti i film Sony, Illumination, Paramount e Dreamworks che ci accompagneranno per tutto l’anno per soddisfare il pubblico di ogni età. Sia in campo cinema che come prossime release in vendita ci aspettano tantissimi film da vedere e comprare. Ringraziamo Simone Giorgi per la sua disponibilità nel voler condividere con noi tutte queste informazioni e per la sua profonda conoscenza riguardo le prossime uscite in campo cinematografico e in vendita di Universal Pictures.

 

 

Andrea Arcuri Radioblabla

Autore dell'articolo: La Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *