Lo Sporting Milano3 cade a Soresina

Lo Sporting Milano3 cade a Soresina

Nella sesta giornata di Poule Promozione, i biancorossi si arrendono sul parquet di Soresina. 79-73 il risultato finale.

Il Primo Tempo: Nel primo quarto, Soresina comincia il match con la giusta faccia ed allunga subito sul +8 (10-2). Lo Sporting Milano3 però non ci sta e replica con un break di 0-8, impattando prima sul 12 pari, per poi firmare il sorpasso con Iacono (12-14). Al 10′ il punteggio dice 20-23.
Nel secondo periodo, i cremonesi rimettono la testa avanti (29-28), ma lo Sporting Milano3 rimane a contatto. Sul finire di primo tempo però, sono i padroni di casa a chiudere in fiducia, andando negli spogliatoi avanti (47-41).

Il Secondo Tempo: Nella terza frazione, gli ospiti siglano il nuovo sorpasso sul 47-48. Nessuna delle due squadre riesce a scappare in modo convincente e al 30’ il tabellone dice 61-58 in favore di Soresina.
Nell’ultima frazione, gli uomini di coach Castellani allungano di sette punti, ma lo Sporting Milano3 non si arrende e firma il pareggio sul 70-70 con Bassani. Nel finale i biancorossi provano a conquistare la vittoria, ma la squadra di casa rimane compatta e vince la partita. La gara si conclude con il punteggio di 79-73 in favore di Soresina.

Foto: Sporting Milano3

Lorenzo Lubrano per RadioBlaBla

Autore dell'articolo: La Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *