Kick Off sempre lassù: 6-1 al Città di Falconara

Kick Off sempre lassù: 6-1 al Città di Falconara

Kick Off sempre lassù, a braccetto con la Salinis. Nella ventottesima giornata di campionato, le all blacks del duo Russo-Lorenzin battono 6-1 il Città di Falconara e affilano le armi in vista degli ultimi 80’ della regular season contro Bisceglie e Futsal Florentia. Al Seven Infinity di Gorgonzola, tris di Vanin, doppietta di Vieira e acuto di Nona; per le marchigiane gol della bandiera di De Angelis.

LA CRONACA – Neanche 3’ e la Kick Off, che già aveva scaldato i guantoni di Nagy con Vieira, trova il varco giusto con Vanin, servita a centro area da Atz. Nanà prova a rispondere con un colpo di testa da distanza ravvicinata, ma è ancor la squadra di casa che passa due colte con Vieira (correzione sotto porta) e Vanin (sinistro dal limite). Due conclusione a lato per parte (le ospiti con Nanà e Pascual, le locali con Guti e Vieira), altra risposta di Nagy su Guti, poi il bel break di De Angelis che manda le squadre al riposo sul 3-1.
Nel secondo tempo, però, altra partenza lampo delle padrone di casa con Nona (triangolazione con Vanin) e Vieira (imbucata dalla stessa Nona). Il Falconara prova a scuotersi, ma il sesto gol – ancora ad opera di Vanin su calcio di punizione – spegne le speranze della squadra di Neri che lotta senza riuscire ad accorciare le distanza. Domenica 28 aprile, la trasferta in terra pugliese.

KICK OFF-CITTÀ DI FALCONARA 6-1 (3-1 p.t.)

KICK OFF: Dibiase, Atz, Vanin, Nona, Viera, Belli, Guti, Pesenti, Perruzza, Plevano, Sangiovanni, Brugnoni. All. Russo

CITTÀ DI FALCONARA: Nagy, Pascual, Ferrara, Nanà, Dalla Villa, Luciani, Ciferni, Rocio, De Angelis, Verzulli, Antonaci. All. Neri

MARCATRICI: 1’52” p.t. Vanin (K), 2’50” Vieira (K), 3’43” Vanin (K), 17’17” De Angelis (F), 0’34” s.t. Nona (K), 3’10” Vieira (K), 8’45” Vanin (K)

ARBITRI: Alessandro Botta (Biella), Andrea Antonio Basile (Torino) CRONO: Girolamo Di Vincenzo (Milano)

Ufficio Stampa San Donato KickOff

Autore dell'articolo: La Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *