La Super Flavor Milano vince ad Alba e chiude la serie sul 2-0 

La Super Flavor Milano vince ad Alba e chiude la serie sul 2-0 

Nel secondo atto contro Alba, l’Urania Milano non fa sconti e si aggiudica la vittoria che vale la semifinale. 
 
Olimpo Alba – Super Flavor Milano 55-61 (11-14; 24-34; 42-46)
Il Primo Tempo: Rispetto alla gara di pochi giorni fa, i milanesi cominciano con un piglio totalmente diverso ed allungano sul +11 dopo i primi 6′. Al 10′ però i piemontesi riescono a ridurre lo svantaggio sul -3 (11-14). Nel secondo quarto però, l’Urania riallunga sulla doppia cifra di vantaggio, toccando le tredici lunghezze di vantaggio. Si va all’intervallo lungo sul punteggio di 24-34 in favore dei ragazzi di coach Villa.
Il Secondo Tempo: Nella terza frazione, la squadra di casa torna a fare sotto ed accorcia al 30′ sul – 4, impattando poi sul 46-46 nei primi minuti dell’ultima frazione. La Super Flavor però non si fa intimorire e respinge l’avanzata biancorossa. Il finale è 55-61 per l’Urania che vola in semifinale. In casa Urania Perez (14), Scanzi (13) e Piunti (10) chiudono in doppia cifra. Ad Alba non bastano i 17 di Danna e i 15 di Dell’Agnello.
Coach Davide Villa (Super Flavor Milano): “Sono molto soddisfatto ed è importante aver chiuso subito la serie. Ora dobbiamo recuperare le energie e preparare al meglio la semifinale. Questa sera c’è stato un impatto importante da parte del reparto esterni ed in modo particolare da Perez, che ha disputato una bella gara. Non è stata una partita facile, ma abbiamo vinto è questo è la cosa che conta”.
Foto: Steve Photos
 
Lorenzo Lubrano per RadioBlaBla 

Autore dell'articolo: La Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *