Colpo di Scena al Teatro Manzoni

Colpo di Scena al Teatro Manzoni

Colpo di Scena scritto e diretto da Carlo Bucirosso, sarà al Teatro Manzoni di Milano dal 9 al 26 Maggio.
Lo spettacolo approda sul proscenio milanese dopo 130 repliche in tutta Italia.
Una commedia dalla trama poliziesca, che affronta temi di grandi attualità come la violenza sulle donne e la recidività dei reati, e lo fa non solo con rispetto e sincerità ma anche con quell’ironia che porta alla rifelssione.
Al centro della viecnda che si svolge prima in un commissariato di provincia e poi in una villa isolata in monatgna, ci sono l’integerrimo vice questore Piscitelli attorno al quale ruotano gli altri personaggi della vicenda: l’anziano padre affetto di Alzhimer, la sua badante rumena,ispettori, sovrintendenti ed agenti di polizia. il carnefice e la sua vittima predestinata.
Tutto potrebbe sembrare scontato e lineare, ma negli ultimi venti minuti si assisterà ad alcuni colpo di scena imprevisti e che nessuno avrebbe potuto immaginare.
Carlo Buccirosso e la sua compagnia portano in scena, un poliziesco tratto da argomenti di grande attualità, non sapettatevi rivisitazioni gommoresche, ma tutto viene tratto dalla realtà, in maniera diretta, uno spettacolo che pormette di essere pieno ed interessante come lo sa essere la vita vera, oltre a divertirsi ci saranno momenti di tensione vera, noi crediamo che sia assolutamente da non perdere.
Buon Teatro a Tutti

Silvio Olivetti Radioblabla

Autore dell'articolo: La Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *