OROSCOPO – Settimana dal 13.05.2019 al 19.05.2019

OROSCOPO

Settimana dal 13.05.2019 al 19.05.2019

ARIETE: Ultima settimana per poter sfruttare Venere nel segno e se siete single, fare colpo sulla vostra preda o di godere di attimi romantici con il vostro partner se siete già felicemente in coppia. Poi per i grandi avvenimenti è sempre meglio aspettare l’estate dove il Sole torna in posizione a voi amica.

TORO: Settimana che inizia nel migliore dei modi. Tutte le stelle sono al vostro servizio per esaudire ogni vostro desiderio , osate in ogni campo e siate audaci. Forse il week end potrebbe essere un po’ caotico e molti dei vostri piani potrebbero essere sabotati.

GEMELLI: Caro Gemelli, forza e coraggio! La strada di fronte a voi si complica un pochino questa settimana e per questo cercate di chiudere un po’ tutte le questioni in sospeso. Affrontate ogni eventuale conflitto con la vostra allegria naturale.

CANCRO: Inizio di settimana non molto brillante ma Marte arriverà in vostro aiuto dalla fine di settimana prossima e sarà con voi fino a Luglio. Cosa vuol dire?! Tuffatevi in qualcosa di nuovo a lavoro, in amore e in qualunque cosa il vostro proverbiale intuito vi conduce.

LEONE: Una settimana al di sotto delle vostre aspettative. Non è il momento di fare , ma di progettare e di valutare le cose in maniera ponderata e non istintiva. L’estate è alle porte e da sempre è quella la stagione in cui il Leone raccoglie sempre i suoi frutti.

VERGINE: Inizio di settimana brillante per concludersi con una Luna molto interessante, soprattutto per voi che siete dotati di uno charme naturale che sgorga con le vostre parole. Forse tenderete un pochino ad esagerare nelle cose, ma ciononostante si aprono grandi possibilità.

BILANCIA: Settimana altalenante, fatta di alti e bassi . Cercate di non esagerare sul lavoro o in qualunque altra situazione dove la vostra diplomazia innata potrebbe essere messa a dura prova. Coccolatevi un pochino di più e programmate appuntamenti o colloqui per intorno al 15 o 16 maggio.

SCORPIONE: Il week end che sta per arrivare sfruttatelo al massimo. La Luna sarà con voi e vi donerà un’energia breve ma fortissima. Aspettatevi incontri intensi di qualunque natura sia amorosi in qualunque status voi siate sia lavorativi. Che dire di altro?! Approfittatene perché poi si ricomplica tutto per ancora un po’.

SAGITTARIO: Sviluppate nuovi progetti e idee, ma non è ancora il momento di vederli realizzare perché non ancora del tutto chiari neanche a voi stessi. Il che non vuol dire dormire in pigrizia! Misura in tutto e “vagabondate” guidati dalla vostra innata curiosità : Musei, Viaggi, Esperienza nuove,…

CAPRICORNO: Una gran bella settimana senza grossi fastidi e continuate ad impegnarvi come state facendo da un po’ di tempo a questa parte in progetti a lungo termine. L’unica cosa è non peccare di ego. Week end nervoso per il riposizionamento di Marte che potrebbe rendervi un poco scontrosi per un po’ di tempo.

ACQUARIO: Cercate di iniziare la settimana prestando attenzione ai piccoli dettagli e cercando di dare il meglio di voi stessi a metà settimana , soprattutto a lavoro. Il fine settimana invece è propizio per “chiudere le cose” o approfondire qualunque argomento vi aggrada.

PESCI: Determinati, attivi e consapevoli di cosa cercate e, che se starete attenti, troverete! Forse è solo l’inizio settimana un vero impiccio fatto di un livello di energia basso. Ma che week end stellare !

MariStella Ciminella Radioblabla

Autore dell'articolo: La Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *