OROSCOPO – Settimana dal 27.05.2019 al 02.06.2019

OROSCOPO

Settimana dal 27.05.2019 al 02.06.2019

 

ARIETE: Settimana in crescendo. Non vi lasciate distrarre da eventuali contrattempi che potrebbero deconcentrarvi dai vostri obiettivi e farvi perdere inutilmente tempo ed energie, anzi cercate di raggiungerli per poter poi, nel fine settimana, godervi il meritato riposo pronti per l’estate in arrivo..

 

TORO: Ancora frastornati dal bellissimo mese trascorso dove spesso dovevate solo allungare la mano per raccogliere frutti dolcissimi?! E allora se ne avete nostalgia approfittate di questo week end in cui la Luna e Venere vi sorreggono in ogni vostra impresa, soprattutto in quelle sentimentali .

 

GEMELLI: Solo l’inizio di questa settimana è un po’ sottotono, ma da mercoledì è arrivata la vostra ora per un periodo fortunato a cui per colpa di Giove non eravate più abituati. Siate coraggiosi , iniziate qualunque cosa sia nelle vostre corde . Per l’amore forse ancora non è il momento giusto , ma iniziate a preparare il terreno.

 

CANCRO: Energia , forza e vitalità ne avete da vendere ma non è ancora la vostra ora. La Luna orma all’ultimo quarto vi consiglia di aspettare, ma non per questo di fermarvi a fantasticare e progettare. Da fine giugno , se bene avete preparato, inizierete a raccogliere.

 

LEONE: Non vi fate ingannare da una ritrovata energia a metà settimana, perché il buonumore è messo a dura prova nel week end. Fate appello a tutta la pazienza di cui sarete capaci per evitare tutte le possibili discussioni e confidate in settimana prossima per recuperare definitivamente il vostro carisma naturale.

 

VERGINE: Inizio di settimana duro e la strada si complicherà ulteriormente quindi non è il caso di cominciare discussioni in nessun caso. Dedicatevi ad attività che vi portino alla calma e alla pace interiore, come il giardinaggio. L’estate è alle porte , rilassatevi e costruite armonia, non distruggetela.

 

BILANCIA: Dopo mesi grigi, finalmente brillare anche voi cara Bilancia. Il periodo precedente, proprio perché non troppo “up” ma neanche troppo “down” , se ben sfruttato , vi dà la possibilità , soprattutto nelle prossime settimane, di essere fra i veri protagonisti dello zodiaco insieme ad Acquario e Gemelli.

 

SCORPIONE: Potete tirare quasi un sospiro di sollievo. L’amore ancora no, ma tutto il resto si dirige dove voi vorrete. Pronti per rinascere definitivamente? L’energia in arrivo da Marte non vi manca. E allora, aspettate questa settimana e poi arriverà la discesa (finalmente!).

 

SAGITTARIO: Periodo che sarà difficile . Giove il vostro governatore vi proteggerà, ma non è il caso di sfidare la sorte continuamente, perché la maggior parte degli altri pianeti non è del vostro avviso ottimista. Siate perciò coraggiosi ma con arguzia. E non esagerate se potete…

 

CAPRICORNO: Il weekend in arrivo è quello che dovrete sfruttare per organizzarvi al meglio e finalmente guardare verso una nuova vetta ,un nuovo amore, … verso qualcosa di nuovo a cui, voi, tenaci Capricorno, dedicherete anima e corpo per raggiungerlo. Magari a Settembre sarete già su quella vetta !

 

ACQUARIO: A parte il weekend questa settimana sarà in discesa, quindi fate di tutto per mantenere il buonumore. Uscite, incontrate persone, e fate ciò che più vi fa stare bene. Anche voi, così come Bilancia e Gemelli, sarete fra i segni più fortunati dello zodiaco.

 

PESCI: Inizio di settimana con il massimo dell’energia a vostro favore. Ma non la disperdete inutilmente perché, sarebbe meglio la conservaste affinchè vi sia di supporto da ora e per un po’. Fortunatamente non mancheranno momenti di dolcezza nonostante tutto.

MariStella Ciminella – Radioblabla

Autore dell'articolo: La Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *