NETFLIX – Dark Crystal: la Resistenza, il teaser e la locandina

NETFLIX

DARK CRYSTAL

DAL 30 AGOSTO 2019. SOLO SU NETFLIX

IL TEASER
LA LOCANDINA

 

Netflix annuncia il teaser e la locandina di Dark Crystal: la Resistenza, disponibile in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo da venerdì 30 agosto 2019.

Disponibile da: venerdì 30 agosto 2019
Regista: Louis Letterier
Produttori esecutivi: Lisa Henson, Louis Letterier, Halle Stanford
Co-produttori esecutivi: Jeffrey Addiss, Will Matthew, Javier Grillo-Marxuach, Blanca Lista
Produttore: Ritamarie Peruggi
Line producer: Tim Wellspring
Produttore associato: Cameron Richardson
Co-produttrice: Vivian Lee
Prodotto da: The Jim Henson Company
Format: 10 episodi della durata di 1 ora

Sinossi
Dark Crystal: la Resistenza riporta il pubblico nel mondo di Thra, dando vita ad una nuova avventura. Quando tre Gelfling scoprono l’orribile segreto che si cela dietro il potere degli Skeksis, partono per un viaggio epico con l’obiettivo di alimentare il fuoco della ribellione in tutto il Paese e salvare il loro mondo.

Basato su The Dark Crystal, il rivoluzionario film del 1982 di Jim Henson, Dark Crystal: la Resistenza racconta una nuova, epica avventura, ambientata molti anni prima degli eventi del film e realizzata usando i classici burattini con effetti visivi all’avanguardia. Il mondo di Thra sta morendo. Il Cristallo della Verità risiede nel cuore del pianeta e rappresenta un’incredibile fonte di potere. Il cristallo è però danneggiato, corrotto dai malvagi Skeksis, e la sua malattia si diffonde su tutta la terra. Quando tre Gelfling scoprono la verità inizia una battaglia epica per salvare il pianeta.

Segui Dark Crystal: la Resistenza su
Twitter: @darkcrystal
Instagram: @darkcrystalofficial
Facebook: @darkcrystal

#darkcrystal

***

Netflix
Netflix è il più grande servizio di intrattenimento via Internet del mondo, con 148 milioni di abbonati paganti in oltre 190 paesi che guardano serie televisive, documentari e film in un’ampia varietà di generi e lingue. Gli abbonati possono guardare tutto ciò che vogliono in qualsiasi momento, ovunque e su ogni schermo connesso a Internet. Possono mettere in pausa e riprendere la visione a piacimento, senza interruzioni pubblicitarie e senza impegno.

# # #
Ufficio Stampa WORDS FOR YOU:

Autore dell'articolo: La Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *