San Donato Kick Off – Arrivi e Partenze

Primo colpo di mercato: bienvenida Irene Franco

A distanza di poche ore dalla separazione consensuale con Angelica Dibiase, la Kick Off annuncia il primo colpo di mercato: a difendere la porta bianconera nella prossima stagione sarà Irene Franco Castillo, giocatrice di indiscusso valore proveniente dall’UCAM ElPozo Murcia.

CURRICULUM Nata il 15 maggio del 1996, Irene veste per la prima volta la maglia murciana nel 2006/2007, nel 2011/2012 vince con la Selezione U16, poi nel 2015/2016 – dopo aver conquistato due volte consecutive i play off nelle precedenti stagioni – ottiene la promozione in prima Divisione. Nel 2016/2017 – anno in cui viene preselezionata dalla Nazionale maggiore – conquista anche un altro titolo con la selezione U21; qualche mese dopo mette in bacheca la Copa Presidente di Murcia. L’ultima “temporada” di alto profilo personale le vale la convocazione nella partita “All star” della liga. Ora una nuova avventura, la prima in Italia, con la maglia all blacks e la coccarda sul petto. Bienvenida Irene.

 

 

La Kick Off saluta Bombelli: “Se avesse avuto una maglia, sarebbe stata ritirata”

Kick Off e Fabrizio Bombelli ai saluti. E per capire che separarsi dallo storico preparatore non sarà facile, basta una frase di mister Riccardo Russo.

“Se avesse avuto una maglia da gioco, sarebbe stata la prima ad essere ritirata”. Perché Bombelli, per la squadra bianconera, è stato molto più di un elemento dello staff.

Da parte mia perdo un amico di futsal da oltre 15 anni e la squadra perde parte del suo motore. Questo saluto mi dispiace molto a livello personale, ma sia per sua volontà che per nostre dinamiche ci siamo trovati a questo punto e forse doveva succedere. Rimarrà per sempre nella nostra storia: se siamo arrivati fin qui è stato anche molto merito suo e allo stesso modo speriamo di avergli restituito indietro qualcosa per il suo bagaglio personale, culminato qualche mese fa con l’attuale ruolo di preparatore dei portieri della Nazionale. Siamo sicuri che continuerà nel suo percorso perché è una persona che come noi ama in modo viscerale questo sport, lo ringraziamo di tutto e gli auguriamo il meglio”.

Ufficio Stampa Kick Off c5 Femminile

Autore dell'articolo: La Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *