MTM STAGIONE 2019/20 – Presentazione Stampa 

MTM STAGIONE 2019/20

Presentazione Stampa

Il 19 giugno è stata presentata la nuova stagione teatrele di MTM, dici MTM è pensi al contributo dell’innovazione, che questa consolidatà realtà non solo del panorama Milanese ma Italiano, sta dando al Teatro.

Il teatro pensato come il tempo del presente, un teatro che non resta relegato ad una struttura, ad uno spettacolo o ad una stagione, il teato c produce cultura e lo fa parlando il linguaggio vivvo dei giorni nostri.

Il teatro pensato come un qualcosa che abbia a che vedere con il tempo della vita del pubblico, un teatro che ampia i suoi linguaggi fare punti di incontro.

Il teatro che diventa punto di relazione,e MTM questo cambiamento lo vive ogni giorno, coinvolgendo nelle attività e nella programmazione più di mille allievi e altrettanti genitori che frequentano le scuole di teatro.

MTM porta a Milano per la prima volta il progetto de “L’italia dei Visionari”, che trasforma una comunità di oltre ottanta spettatori in direttori artistici.

Il cuore della stagione MTM è la rassegna femminile “Le ragazze raccpmtano”, tantissime artiste che si alterneranno sui tre spazi di MTM narrando storie diverse in modo diverso, in colori modi e toni diversi.

Compagnia Corrado d’Elia che ritorna a raccontarci le sue storie, con una novità bella ed importante “Pinocchio”.

Una stagione da vivere ascoltare e partecipare, come sempre piena di emozioni da condivdere, non perdetevela.

Silvio Olivetti Radioblabla

Autore dell'articolo: La Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *