OROSCOPO – Settimana dal 24.06.2019 al 30.06.2019

 

OROSCOPO – Settimana dal 24.06.2019 al 30.06.2019

 

ARIETE: Cari Ariete, prudenza in generale e soprattutto molta pazienza. Questo non vuol dire sospendere le vostre attività, ma meglio che le concentriate soprattutto verso metà settimana sfruttando la Luna nel vostro segno. Però non iniziate nulla di nuovo e importante. Anzi cercate di portare a termine tutto quanto.

TORO: Week end piacevole ma non esagerate, la Luna vi dà il carisma e vi dona uno charme favoloso, ma questo non vuol dire che dovrete abusarne. Mercurio non è dello stesso avviso infatti, perciò attenti a non strafare e ai vari contrattempi. Per il resto la settimana scorre liscia come l’olio.

GEMELLI: Sfruttate ancora Venere nel vostro segno se siete alla ricerca dell’amore. Magari questa domenica fate una gita fuori porta e lasciatevi guidare dalle vostre passioni. Non si sa mai cosa riserva l’avventura.

CANCRO: questa settimana è solo la preparazione della prossima. Fuochi d’artificio in arrivo . Ancora forse non risplende l’amore ma tutto il resto si va a incastrare , come un pezzo di puzzle, al posto giusto.

LEONE: ma che bel fine settimana cari Leoni! Cosa vi può fermare? Forse solo la coda in tangenziale perché non ci sono più ostacoli sulla vostra strada ma anzi… Una ritrovata esplosione di idee, progetti e voglie… e nessuno che porrà limiti! Approfittatene!

VERGINE: Vergini cari, altro consiglio non so darvi se non quello di godervi la calma e la tranquillità. Prendetevela questa vacanza dal lavoro! E questo venerdì osate , uscite e fate cose non convenzionali. Assaporate insomma questa ritrovata tranquillità .

BILANCIA: Inizia il periodo nervoso, o meglio non propriamente tranquillo che soddisfa le vostre esigenze di armonia e bellezza. Ma allora perché non un bella gita o qualche attività che vi rilassa?! Una giornata intensa in una SPA per ritemprarvi? Prendetevi cura di voi stessi, l’estate è arrivata .

SCORPIONE: Bene, speriamo che tutto si stia sistemando. Lo sappiamo che questo periodo è stato complicato, ma sono sicura che se ripensate meglio , soprattutto a questi ultimi giorni, concorderete che tutto si stia aggiustando. Forse per gli affari di cuore è ancora meglio aspettare un po’… Ma iniziate a guardare con un po’ più di positività il futuro!

SAGITTARIO: Sfortuna, arrivederci! Anzi a mai più rivederci per un po’. Potete iniziare a rilassarvi e prepararvi per l’estate. In fondo Giove è sempre con voi… e allora fate della domanda “perché no?!” il vostro motto dell’estate!

CAPRICORNO: Amici del capricorno, l’estate non è il vostro miglior periodo, però se procederete con cautela, sopravvivrete indenni a questa stagione. Degno di nota questo giovedì e venerdì. Uscite con le persone che amate.

ACQUARIO: Una battuta di arresto ogni tanto non fa male. Certo, non l’amore eh… quello vola sempre alto. Ma cercate di non esagerare, seguite piuttosto i consigli della Luna in ultimo quarto: concludete le cose invece che iniziarle.Tutto potrebbe complicarsi da settimana prossima.

PESCI: inizio di settimana brillante finalmente. E allora utilizzate la Luna nel vostro segno per fare quello che più vi va a genio… anche solo riposare e prendervi un bel respiro dalla vostra routine… Meditate, ascoltate buona musica , rilassatevi…

 

MariStella Ciminella Radioblabla

Autore dell'articolo: La Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *