Ritorna la rassegna letteraria #6senzabarcode e le tantissime iniziative, on e off line, di SenzaBarcode

la caldissima estate 2019 ha portato, e continua a portare, tantissime novità e importanti collaborazioni, quindi SenzaBarcode sta per riaprire la rassegna letteraria e il sito di informazioni: appuntamento dai primi giorni di settembre.

Ritorna la rassegna letteraria #6senzabarcode e le tantissime iniziative, on e off line, di SenzaBarcode

 

 

Tanti nuovi autori emergenti, i primi libri editi dalla casa editrice Rupe Mutevole nati nella collana editoriale SenzaBarcode! Il primo è “Troiade, l’Iliade come non l’avresti mai immaginata” di Andrea Barricelli. Irriverente ed esilarante parodia scritta da un vero talento emergente, destinato a far parlare molto di sé.

La rassegna letteraria dedicata agli autori emergenti ha riaperto quindi le selezioni, è sufficiente inviare sinossi, biografia è una breve presentazione a info@senzabarcode.it e sarete ricontattati. Ricordiamo che la partecipazione è totalmente gratuita, È richiesta solo l’iscrizione all’associazione.

Arriva anche la web radio! Una grande novità del sito www.senzabarcode.it, organo d’informazione messo a disposizione dell’associazione per il raggiungimento degli obiettivi statutari. La web-radio ha ancora spazio per qualche speaker esordiente, anche in questo caso mandare una mail con la proposta della vostra trasmissione, sarà molto semplice collaborare e un’esperienza entusiasmante.

Fanno già parte della redazione web 6 persone, da tutta Italia, che proporranno una serie di format, podcast e diretta, interessanti e coinvolgenti.

 

Nelle prossime settimane, inoltre, sarà comunicata la data di un incontro tra le redazioni e l’associazione, per festeggiare insieme il ritorno alle attività e la nascita delle nuove iniziative.

Spegneremo insieme le 7 candeline SenzaBarcode!

Sheyla Bobba

SenzaBarcode

Autore dell'articolo: La Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *