OROSCOPO DAL 23 SETTEMBRE 2019 al 29 SETTEMBRE 2019

OROSCOPO

DAL 23 SETTEMBRE 2019 al 29 SETTEMBRE 2019

 

ARIETE : Primo giorno di autunno da dimenticare. È tutto un po’ da rivedere : salute, amore, lavoro. È cambiato il vento e purtroppo cari ariete sarete i più esposti alle intemperie di tutto lo zodiaco. Cercate di riprendervi un po’ Mercoledì e Giovedì di questa settimana, ma senza esagerare. Due giorni di respiro non vi devono ingannare rispetto al fatto che questo periodo difficile sia già finito.
TORO: Un po’ sottotono la forma fisica, sappiamo che non è da voi, ma non esagerate. O meglio, esagerate meno di quello che fareste nelle situazioni normali. Tutto sommato un periodo tranquillo, bene il week end per dedicarvi alle faccende di routine che, sebbene per la maggior parte degli altri segni dello zodiaco siano veramente noiose, per voi, tutto sommato accettabili con anche punti gradevoli… specialmente se fatte con le persone fidate da una vita.
GEMELLI: Frizzantissima settimana, forse solo Sabato un po’ stonato e il Venerdì, ma tutto il resto non male! Domenica poi , che ripresa! Manca proprio poco e vi sbarazzerete degli ultimi fastidi che non vi consentono di avere una forma perfetta. Iniziate a iscrivervi in palestra, che da ottobre, troverete perfino la voglia o lo stimolo giusto (leggi compagnia) per frequentarla assiduamente.
CANCRO: Lunedi e Martedì in ripresa cari amici Cancro. Ma questo non deve autorizzarvi ad abbassare la guardia. Anzi… Continuate ad essere vigili perchè già da domenica ritornerà ad essere tutto di nuovo più confuso e completamente distaccato dalle vostre aspettative e dai vostri desideri. Fate così…Rifugiatevi nei vostri cari affetti familiari e allontanate un po’ tutti… soprattutto quelle cose e quelle persone che ultimamente vi portano più rogne che tutto il resto.
LEONE : Leone, questa settimana non male! Finalmente direte voi!. Ma siamo onesti, cosa non vi torna? In fondo va tutto bene, no?! Cercate di continuare a capitalizzare i vostri successi estivi in tutti i campi, perchè a metà Ottobre cambierà la musica per voi… Dai, Dai, Dai…
VERGINE: Colpo di extra energia in questo Autunno vi arriva Venerdì e Sabato e anche se non siete festaioli per natura, fate così: uscite, viaggiate e incontrate le persone. Brillerete tanto e perché privare il mondo in questi due giorni di voi? Certo, forse preferireste occuparvi delle faccende lavorative anche quei due giorni… ma comunque sia, vi riuscirà tutto quello che avete in mente.
BILANCIA: In questo autunno alle porte concludete il mese con 4 pianeti nel vostro domicilio. E il mese prossimo arriverà anche Marte con voi. È il momento di ripresa. Finalmente direte voi! Non c’è situazione in cui non riuscirete vincitori . Osate, Osate, Osate…
SCORPIONE: Nè alti, nè bassi. Riguardatevi sempre un poco dai malanni di stagione in particolar modo Mercoledì e Giovedì. Ma in fondo, non ci sono grossi fastidi all’orizzonte. Usate il cuore questo Lunedì e Martedì perchè volendo si potrebbe tingere di rosso, romantico eh…
SAGITTARIO: Un momento passeggero di instabilità, ma tutto sommato non paragonabile a quanto avvenuto fino ad ora. Venerdì e Sabato accantonate un po’ tutte le questioni e riguardatevi un po’ di più . Forse il week end non inizia come vi aspettavate, ma sta a voi colorarlo domenica a vostro piacimento.
CAPRICORNO : Ennesimo Lunedì da dimenticare. Dimenticare proprio. L’umore è molto nervoso e questa cosa si riflette un po’ in tutti i campi. Fate affidamento sulla vostra gran energia che trova aiuto in Marte, pianeta battagliero e della forza, in un vostro segno amico. E pronti. Le sfide un po’ più complicate iniziano da Domenica
ACQUARIO: Un piccolo contrattempo in mezzo alla settimana, ma tutto il resto viaggia a gonfie vele. Gonfissime direi. È il momento buono allora per dirigere la vostra nave verso luoghi sicuri e al riparo in previsione di un mese dove le cose non andranno sempre come vorrete voi. Seguite un po’ meno il vostro istinto agonistico di supremazia e cercate un po’ di più razionalità in lidi sicuri e alla vostra facile portata.
PESCI: Respirate già meglio e a pieni polmoni in questo Autunno ritrovato. Se per gli altri le note si incupiranno un pochino a causa del cambiamento di stagione e degli alberi che perdono le foglie, voi, cari Pesciolini, sempre così profondi, ritroverete subito la vostra vena filosofica. Solo questo Sabato mal si concilia con il vostro umore poetico , ma finalmente il resto andrà come volete voi.

MariStella Ciminella BlaBla News

Autore dell'articolo: La Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *