L’Happy Casa Brindisi sbanca il Forum

L’Happy Casa Brindisi sbanca il Forum 

 
ARMANI EXCHANGE MILANO – HAPPY CASA BRINDISI 89-92 (24-24, 46-53, 61-74)
 
Dopo il successo ottenuto in Eurolega contro lo Zalgiris Kaunas, l’Olimpia Milano cade nuovamente in casa e lo fa contro la Happy Casa Brindisi trascinata da 26 di Tyler Stone. Ai milanesi non bastano i 28 di Rodriguez. 
 
Il Primo Tempo: Nel primo periodo, la partita si rivela molto equilibrata, con le due squadre che si rispondono colpo su colpo ed infatti dopo i primi 10′, il punteggio recita 24 pari. Nel secondo quarto, sono gli ospiti a perdere l’inerzia del match ed allungano sulla doppia cifra di vantaggio, ma Milano non ci sta ed accorcia al 20′ sul -7.
Il Secondo Tempo: Nella terza frazione, gli ospiti continuano a mettere in serie difficoltà i padroni di casa e con un paio di tripla scappano sul +18. Nell’ultimo quarto, Milano cambia faccia e coach Messina decide di affidarsi alla zona per provare a cambiare qualcosa. La scelta si rivela efficace e i suoi uomini accorciano sul -1, con Rodriguez protagonista. I pugliesi però riescono a tenere i nervi saldi e conquistano il successo. Il finale è 89-92.
Foto: Twitter LBA
Lorenzo Lubrano per BlaBlaNews

Autore dell'articolo: La Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *