Natale al cinema – torna la Christmas Card di The Space

Natale al cinema: torna la Christmas Card di The Space

Da oggi disponibile, nei The Space Cinema di Cerro Maggiore, Montebello, Vimercate, Rozzano e Milano Odeon,
la promozione per 10 ingressi in sala a partire da 39€


Roma, 6 dicembre 2018
 – 10 ingressi a partire da 39 euroThe Space Cinema ripropone la storica tessera che è diventata ormai una tradizione per il pubblico del circuito di multisala presente in Italia con 36 cinema e 362 schermi.

A partire da oggi e fino al 6 gennaio sarà possibile acquistare la Christmas Card di The Space Cinema presso tutti i cinema del circuito per portarsi a casa 10 ingressi, dal lunedì alla domenica giorni festivi compresi, a qualsiasi ora e per qualsiasi spettacolo ricevendo anche un bonus bar incluso. Sarà possibile utilizzare la card anche per gli acquisti dei titoli online e senza costi aggiuntivi. La card sarà valida fino al 14 aprile.

Christmas Card è una preziosa occasione per riscoprire il piacere del cinema, in famiglia o fra amici, in occasione del Natale. Si potranno infatti prenotare fino a 4 titoli d’ingresso alla volta, anche per lo stesso spettacolo, per condividere l’emozione di assistere alle uscite più esclusive della stagione cinematografica come Il Ritorno di Mary Poppins, Bumblebee, o il nuovo Spider-Man.

Per scoprire come avere la Christmas Card di The Space Cinema consultare il link: http://bit.ly/TSCChristmasCard

 

Ufficio Stampa – AURELIO CALAMUNERI

Autore dell'articolo: La Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *