La Super Flavor Milano conquista gara 4 con un super Scanzi

La Super Flavor Milano conquista gara 4 con un super Scanzi

Nel quarto atto tra queste due squadre, l’Urania non stecca e forza gara 5. Da evidenziare per i milanesi l’ottima prova di Andrea Scanzi con 25 punti segnati.

Super Flavor Milano – Paffoni Omegna 74-62 (18-13; 43-28; 53-46)

Il Primo Tempo: Nella prima frazione di gioco, l’ avvio è molto equilibrato, con le due squadre che si rispondono a vicenda. Al 5′ il punteggio è di 9-6 in favore dei padroni di casa. Nessuna delle due compagini riesce a prendere il largo e dopo i primi 10’, l’Urania conduce sul 18-13. Nel secondo quarto, i padroni di casa allungano sulle otto lunghezze di vantaggio e obbligano coach Ghizzinardi alla sospensione. La Super Flavor Milano non si scompone e ne approfitta per toccare il +10 (33-23). Omegna però non ci sta e con un mini break di 0-5 accorcia sul 33-28, forzando il timeout in casa Milano. Sulle ali dell’entusiasmo il primo tempo si chiude sul 43-28 in favore degli uomini di coach Davide Villa.

Il Secondo Tempo: Nella prima parte della ripresa l’Urania rimane avanti e al 25’ il tabellone del PalaIseo recita 48-36. Gli ospiti però accorciano nuovamente sul -6 (48-42), provando a rientrare in modo concreto. Al 30’ è ancora la squadra di casa a condurre sulle sei lunghezze di vantaggio. Nell’ultimo periodo grazie ad una tripla di Negri, Milano riallunga sulla doppia cifra di vantaggio (62-51) al 35’. Negli ultimi minuti di partita, l’Urania controlla il vantaggio e dilaga sul +14. Il finale è 74-62 Si va quindi a gara 5 da win or go home….

Foto: Steve Photos

Lorenzo Lubrano per RadioBlaBla

Autore dell'articolo: La Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *