Oroscopo – Settimana dal 17.06.2019 al 23.06.2019

Oroscopo

Settimana dal 17.06.2019 al 23.06.2019

ARIETE: La luna vi sostiene per un inizio di settimana frizzante. Cercate di utilizzare questo aiuto anche durante la settimana perché poi da venerdì le cose potrebbero complicarsi un po’ e dare inizio ad un mesetto nervoso. Calma… se riuscite, raccogliete la pazienza perché da settimana prossima non tutto andrà secondo i vostri piani

TORO: E’ da un po’ che pensate di dover cambiare qualcosa, questa routine vi inizia a stare stretta. Strano eh, per voi perfino pensarlo… E allora perché non farlo questa settimana?! In alternativa, comunque, i cambiamenti , saranno loro ad iniziare. Meglio controllarli e dirigerli verso i vostri obiettivi, dove vorrete voi, no?!

GEMELLI: Ci stiamo avvicinando al solstizio d’estate e presto il sole si muoverà dal vostro segno in quello successivo,ovvero il Cancro. Come diceva la canzone di Arisa, “Malamoreno” . Quindi sfruttate questa Venere ancora da voi per un bel po’.

CANCRO: Eccoci, ora viene il bello! Questo week end è il vostro! Il Sole ma anche Mercurio e Marte nel vostro segno. E allora forza! Avete tutte la carte in regola per prepararvi ad un mese stupendo in ogni campo!

LEONE:Leone, siete sopravvissuti alla baraonda e tra poco finalmente, tutti questi sacrifici verranno ripagati. Usate l’inizio di questa settimana per dedicarvi allo sport ed essere in formissima per il vostro mese. Questo mese vi darà l’occasione di prepararvi al meglio.

VERGINE: Questo mese nervoso è agli sgoccioli. Forse ancora non brillerete per colpi di fortuna che saranno rari, ma quanto meno il Sole non vi darà più problemi. Questa settimana dedicatevi al lavoro, perché la Luna vi aiuterà in ogni impresa inizierete.

BILANCIA: Fine settimana da godere. Piacevoli dolcezze prelibate in amore e incontri interessanti che stimoleranno la vostra fantasia e il vostro bisogno di attrazione intellettuale. Tirate fuori il vostro vestito migliore e uscite. C’è un mondo fuori che vi aspetta.

SCORPIONE: Nonostante l’estate, il vostro elemento torna prepotente con tutti i pianeti che finiranno in un segno di acqua. È il momento per rinascere, come la vostra fenice e tuffarvi nell’acqua piacevole del mese di Luglio che sta per iniziare da questo weekend.

SAGITTARIO: Dura eh, ma è quasi finita. Il solstizio d’estate vi preannuncia la vostra stagione preferita. “Finalmente” penserete. Meno male che Giove era con voi sempre e lo sarà ancora un bel po’. L’amore è ancora un po’ nervosetto, ma tutti i nodi si scioglieranno presto.

CAPRICORNO: Bella settimana con un carisma che vi aiuterà in ogni impresa. Fate qualunque cosa richieda una forma smagliante che solo voi avrete. Appuntamento al buio? Colloquio di lavoro? Proposte ? Non importa. Nessun ostacolo fra voi e la meta.

ACQUARIO: Il week end in arrivo grazie alla Luna si tinge di tutte le sfumature che voi vorrete. E aggiungetevi che perfino Mercurio è dalla vostra parte. E allora, se volete un consiglio, aprite il vostro cuore e soprattutto la vostra mente alle novità come solo voi riuscite a fare. Colpi di genialità all’ordine del giorno!

PESCI: Tutte le cose programmate ora sono al massimo del loro sviluppo. Questa Luna piena, ad inizio settimana, consiglia ai sensitivi dello zodiaco, di raccogliere i frutti . sistemate tutte le cose e siate pronti ad affrontarne le conseguenze…che non devono esser per forza negativa, s’intende!

MariStella Ciminella Radioblabla

Autore dell'articolo: La Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *