NETFLIX – Stranger Things 3: il trailer finale

NETFLIX

STRANGER THINGS 3

Dal 4 luglio. Solo su Netflix.

Ci siamo quasi.

È l’estate del 1985 ad Hawkins.

Un’estate può cambiare tutto.

IL TRAILER FINALE

Netflix svela oggi il trailer finale della terza stagione di “Stranger Things”, che sarà disponibile su Netflix in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo dal prossimo 4 luglio.

 

Sinossi:

L’estate si scalda a Hawkins (Indiana) nell’estate del 1985. La scuola è finita, un nuovo centro commerciale ha aperto in città e i nostri protagonisti stanno diventando grandi. Sbocciano storie d’amore e le dinamiche del gruppo iniziano a complicarsi, i ragazzi dovranno capire come crescere insieme, senza separarsi. Nel frattempo, il pericolo incombe.

La citta è minacciata da nemici vecchi e nuovi, Undici e i suoi amici si trovano di fronte ad un’inquietante verità: il male non si esaurisce mai, anzi continua ad evolversi. Dovranno fare squadra per sopravvivere e ricordare sempre che l’amicizia è più forte della paura.

Format: 8 episodi

Creatori: i fratelli Duffer

Produttori Esecutivi: i fratelli Duffer, Shawn Levy, Dan Cohen, Iain Paterson

Produzione: una produzione Netflix (21 Laps & Monkey Massacre Productions)

Segui Stranger Things sui canali social ufficiali della serie:

Twitter: @Stranger_Things

Instagram: @StrangerThingsTV

Facebook: @StrangerThingsTV

***

Netflix

Netflix è il più grande servizio di intrattenimento via Internet del mondo, con 148 milioni di abbonati paganti in oltre 190 paesi che guardano serie televisive, documentari e film in un’ampia varietà di generi e lingue. Gli abbonati possono guardare tutto ciò che vogliono in qualsiasi momento, ovunque e su ogni schermo connesso a Internet. Possono mettere in pausa e riprendere la visione a piacimento, senza interruzioni pubblicitarie e senza impegno.

Ufficio stampa WORDS FOR YOU:

Autore dell'articolo: La Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *