ELODIE – “MARGARITA” conquista la certificazione di DISCO D’ORO e “NERO BALI” quella di DOPPIO DISCO DI PLATINO!

Grande successo per Elodie. Le sue canzoni conquistato l’estate 2019 e Radio BlaBla ve le trasmette tutte.

ELODIE

 

 “MARGARITA”

feat. MARRACASH

 

È DISCO D’ORO

quasi 6 MLN DI STREAM SU SPOTIFY 

più di 13 MLN DI VIEWS SU YOUTUBE

 

“NERO BALI”

feat. MICHELE BRAVI e GUÉ PEQUENO

 

È DOPPIO DISCO DI PLATINO

oltre 28 MLN DI STREAM SU SPOTIFY 

più di 33 MLN DI VIEWS SU YOUTUBE

 

CERTIFICAZIONE DISCO DI PLATINO ANCHE PER “PENSARE MALE”

dei THE KOLORS con ELODIE

 

 

Milano, 22 luglio 2019 – È un periodo magico quello che Elodie sta vivendo. A poco più di un mese dall’uscita, “MARGARITA”, il travolgente singolo che la vede collaborare con il rapper Marracash, conquista la certificazione di disco d’oro. Il brano, con quasi 6 milioni di stream, si colloca nella Top25 dei brani più ascoltati su Spotify Italia. Su YouTube ha collezionato oltre 13 milioni di visualizzazioni e occupa la Top10 dei video musicali più cliccati sulla piattaforma. Questo importante risultato si aggiunge alla Top10 della classifica EarOne dei brani più trasmessi dalle radio durante l’ultima settimana.

Ulteriore grandissimo traguardo è quello raggiunto con “NERO BALI”, feat. Michele Bravi e Gué Pequeno, certificato doppio disco di platino. Dopo essere stato la colonna sonora della scorsa estate ed essersi posizionato nelle Top10 stilate da FIMI/GfK, Spotify, Apple Music e airplay EarOne, il singolo, che ad oggi ha collezionato più di 28 milioni di stream su Spotify, ha inoltre raggiunto oltre 33 milioni di visualizzazioni su YouTube.

Elodie, oltre un milione e mezzo di ascoltatori al mese su Spotify, reduce dalla collaborazione con i The Kolors per “PENSARE MALE” per tre settimane in vetta alle classifiche EarOne e certificato disco di platino proprio oggi, si conferma quindi come una delle protagoniste assolute dell’anno con alcune delle hit più ballate e trasmesse in radio.

Elodie sul web e sui social network

www.instagram.com/elodie

www.facebook.com/elodiedipatrizi/

www.twitter.com/Elodiedipa

 

 

UFFICIO STAMPA WORDS FOR YOU

Autore dell'articolo: La Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *