11 AGOSTO: NEGLI UCI CINEMAS CONTINUA KIDS CLUB CON RIBELLE – THE BRAVE

NEGLI UCI CINEMAS CONTINUA LA RASSEGNA

KIDS CLUB

Domenica 11 agosto

in 18 multisale del Circuito UCI sarà proiettato un film per bambini.

a soli 3 euro. La tariffa è valida anche per gli adulti.

Il protagonista della rassegna sarà

Ribelle – The Brave

Milano, 8 agosto 2019 – Negli UCI Cinemas continua KIDS CLUB, la rassegna settimanale nell’ambito della quale tutte le domeniche a partire dalle ore 11 viene proiettato un film per bambini al prezzo speciale di soli 3 euro. La tariffa è valida anche per gli adulti. L’11 agosto il protagonista della rassegna sarà Ribelle – The Brave, il lungometraggio diretto da Mark Andrews e Brenda Chapman sulla storia di Merida, una principessa dai folti riccioli rossi decisa a sfuggire alle convenzioni e sposarsi solo per amore. La tredicesima fatica della Pixar Animation Studio ha stregato il pubblico con la sua ironia e capacità di emozionare, conquistando nel 2013 l’Oscar al miglior film d’animazione.

Le multisale UCI in cui KIDS CLUB è proiettata sono: UCI Ancona, UCI Showville Bari, UCI Bicocca (MI), UCI Cagliari, UCI Luxe Campi Bisenzio, UCI Meridiana Casalecchio di Reno (FC), UCI Certosa (MI), UCI MilanoFiori, UCI Firenze, UCI Fiumara (GE), UCI Parco Leonardo (RM), Multisala Gloria by UCI Cinemas, UCI Luxe Marcon (VE), UCI Casoria (NA), UCI Porta di Roma, UCI Romagna Savignano sul Rubicone, UCI Roma Est, UCI Torino Lingotto.

È possibile acquistare i biglietti presso le casse delle multisale aderenti, tramite App gratuita di UCI Cinemas per dispositivi Apple e Android e sul sito www.ucicinemas.it. I biglietti paper-less acquistati tramite App e i biglietti elettronici acquistati tramite sito danno la possibilità di evitare la fila alle casse con –FILA+FILM. Il pubblico può comunque acquistare i biglietti anche tramite il call center (892.960) e le biglietterie automatiche self-service presenti sul posto. Per maggiori informazioni visitare il sito www.ucicinemas.it o la pagina ufficiale di Facebook di UCI Cinemas all’indirizzo: www.facebook.com/ucicinemasitalia. In alternativa contattare il call center al numero 892.960.

TRAMA RIBELLE – THE BRAVE

Merida è uno spirito libero, coraggiosa e insofferente alle regole di palazzo. Sua madre è invece la regina perfetta, e insiste perché sua figlia trovi un marito e inizi finalmente a comportarsi come una donna di corte. Decisa a sposarsi solo per amore e quando sarà il momento il giusto, Merida si impegna a cercare una soluzione magica ai suoi problemi. Ma la strega dei boschi ha un’idea tutta sua di cosa possa aiutare la giovane, mettendo lei e l’intero regno una situazione assolutamente inaspettata.

Il gruppo ODEON Cinemas Group è il più importante circuito cinematografico europeo e fa capo alla società AMC Entertainment Holdings. In Italia conta 50 strutture multiplex, per un totale di 500 schermi.

Ufficio Stampa – Lobcom

Autore dell'articolo: La Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *