OROSCOPO – dal 12 al 18 agosto 2019

OROSCOPO

dal 12 al 18 agosto 2019

 

ARIETE : Finalmente questo Mercurio ha cambiato posizione e si trova in un segno non ostile. Questo vuol dire che siete liberi finalmente dalle cose che bloccavano la vostra effervescente testolina carica di idee pronte da realizzarsi. A parte questo inizio settimana, allora perchè non comprarvi un bel taccuino e prendere nota delle vostre idee?
TORO:Un buon inizio di settimana che purtroppo velocemente esaurisce i suoi effetti. Evitate le noie in generale che se sarete poco accorti vi troveranno benissimo anche perchè Urano , pianeta degli imprevisti, è sempre con voi. Occhio!
GEMELLI: Forse il week end sarà un po’ disturbato, ma questa settimana tutto sommato è piacevole e se saprete organizzarvi bene e per tempo anche il fine settimana potrà alla fine ritenersi non sprecato. Se volete un consiglio riposate , rilassatevi e se magari potete dedicatevi per esempio alla meditazione.
CANCRO: Inizio settimana maluccio, nessun pianeta veloce vi protegge più. Settimana che inizia veramente sottotono e che vi costringe a fare i conti con dei processi di trasformazione di voi stessi che avete rimandato in questo frenetico periodo di Giugno e Luglio. Approfittate allora del week end per riposarvi e cercare di affrontare proprio tutte le analisi profonde di voi stessi che avete rimandato. Tempo di bilanci.
LEONE : Agosto è decisamente il vostro mese. Forse solo qualche problemino con la Luna Piena in segno a voi contro vi suggerisce di darvi tregua e dopo follie generali, anche di riposarvi! Prima che qualcuno possa sabotare i vostri piani, datevi uno stop di tre giorni da Mercoledì a Venerdì. Solo tre giorni in una meraviglia di mese, cosa volete che siano?!
VERGINE:Buono l’inizio di settimana  che vi stimola, nonostante sia Agosto, a fare per voi e per la vostra carriera. L’unica cosa che potrebbe capitarvi è incontrare sul vostro processo di “Pianificazione e Controllo”, in particolare questo week end, persone che vi facciano solo perdere tempo!
BILANCIA: Lunedì e Martedì, in questa grande ripresa, non molto allegri. Sì ma la settimana ha altri 5 giorni eh, non abbattetevi. Riceverete gli influssi di una Luna Piena in un segno vostro amico che vi farà aprire al mondo come da tempo non capitava e che vi consiglia di fare qualcosa di insolito e innovativo.
SCORPIONE: Settimana che vi costringerà a stare guardinghi ma che tutto sommato, nonostante il periodo complesso, vi preannuncia un buon week end. La Luna in un segno amico vi dà la possibilità di avere una spinta in più per fare andare al meglio questo Sabato e Domenica. Resistete perchè da settimana prossima inizierete a tirare un sospiro di sollievo quanto meno in campo amoroso.
SAGITTARIO: Settimana piacevole, ovviamente sempre in compagnia dei segni di fuoco che come voi beneficiano del momento stellare in cui si trovano. Il week end non molto proficuo e vi consigliamo quindi di staccare la spina alla vostra corsa da centauro fosse anche solo per ristabilire la meta. Abbandonatevi nelle vostre domande filosofiche irrisolte a cui ogni tanto tendete… Magari troverete, finalmente , qualche risposta !?
CAPRICORNO : Settimana che inizia molto molto bene. Finalmente! È andata via la pesantezza che vi bloccava completamente sul lavoro e che vi spegneva un po’ per quanto riguarda la vostra forza propositiva indomita da trascinatori di carri . E allora ,iniziate a lavorare per raggiungere la meta e da settimana prossima inizieremo a sentire risuonare anche note romantiche!
ACQUARIO: Martedì, Mercoledì e Giovedì saranno i giorni “tesoro nascosto” che non vi aspettavate di questo mese in salita perenne. E allora prendete spunto dalla Luna Piena proprio nel vostro segno quanto meno per fissare un appuntamento… a voi scegliere se “al buio”, “di lavoro” o qualsiasi altro tipo richieda il vostro massimo splendore.
PESCI: una piacevole settimana senza grossi disturbi nei vari campi della vostra vita… Però, che bel week end! Sfruttatelo al massimo. Da settimana prossimo tutto cambierà e non è detto sia a vostro favore… anzi…
MariStella Ciminella BlaBla News

Autore dell'articolo: La Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *