NETFLIX – The Crown 3 dal 17 novembre

Le grandi Serie TV di Netflix non si fermano mai, ve lo garantosce Radio BlaBla

 

The Crown 3

 

Dal 17 novembre. Solo su Netflix

 

VIDEO ANNUNCIO ESORDIO

 

Netflix annuncia che la terza stagione diThe Crown sarà disponibile in esclusiva in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo da domenica 17 novembre 2019.

 

Nel cast di The Crown 3 il premio Oscar Olivia Colman nel ruolo della Regina Elisabetta II, Tobias Menzies nel ruolo del Principe Filippo, Helena Bonham Carter nel ruolo della Principessa Margaret, Ben Daniels nel ruolo di Tony Armstrong-Jones, Josh O’Connornel ruolo del Principe Carlo, Erin Doherty nel ruolo della Principessa Anna, Marion Bailey nel ruolo della Regina Madre e Jason Watkins nel ruolo del Primo Ministro Harold Wilson. La terza stagione, scritta da Peter Morgan, racconta gli anni dal 1964 al 1977.

 

Segui The Crown sulle pagine social ufficiali:

 

***

 

Netflix

Netflix è il più grande servizio di intrattenimento via Internet del mondo, con 151 milioni di abbonati paganti in oltre 190 paesi che guardano serie televisive, documentari e film in un’ampia varietà di generi e lingue. Gli abbonati possono guardare tutto ciò che vogliono in qualsiasi momento, ovunque e su ogni schermo connesso a Internet. Possono mettere in pausa e riprendere la visione a piacimento, senza interruzioni pubblicitarie e senza impegno.

 

Ufficio Stampa WORDS FOR YOU:

Autore dell'articolo: La Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *