Batman: Hush in anteprima esclusiva su Infinity

Batman: Hush in anteprima esclusiva su Infinity

A partire dal 20 agosto, l’adattamento animato del celebre fumetto di Jeph Loeb e Jim Lee, sarà disponibile in anteprima esclusiva su Infinity, anche in 4K

Batman: Hush, adattamento animato di uno dei fumetti più amati e acclamati del Cavaliere Oscuro, sarà disponibile dal 20 agosto in anteprima esclusiva su Infinity, anche in 4K.

Ispirato all’omonima opera scritta da Jeph Loeb e disegnata da Jim Lee e Scott Williams, pubblicata da DC Comics tra il 2002 e il 2003, Batman: Hush è una delle più grandi avventure mai raccontate: proprio mentre riaffiorano ricordi del passato di Batman, arriva il momento per lui di fermare il piano malefico di Hush.

Il film offre una panoramica completa sui personaggi DC, che include Superman, Nightwing, Catwoman, Poison Ivy e altri personaggi, sullo sfondo di una storia che intreccia omicidio, mistero e romanticismo e che porterà a strane alleanze, rivelando segreti sconvolgenti quando il silenzio di Hush verrà finalmente rotto.

Il 2019 è un anno di festeggiamenti per Batman che celebra 80 anni dalla sua creazione. Gli 80 anni di successi del supereroe, tra fumetti, televisione, film e videogiochi, sono stati celebrati anche al Giffoni Film Festival dove Batman: Hush è stato presentato in anteprima nazionale.

Facebook
Website
ABOUT INFINITY:
Infinity è il servizio di video streaming on demand con un catalogo di migliaia di film, serie tv e cartoni animati anche in lingua originale, da vedere e rivedere senza vincoli di orari e palinsesti su centinaia di dispositivi abilitati: Smart TV, PC, Tablet, Smartphone, Chromecast, game console, decoder connessi e blue-ray. Tutti i contenuti sono disponibili in Super HD e una selezione di grandi titoli di film è disponibile in 4k sui dispositivi abilitati. La piattaforma consente di effettuare anche il download di film e serie su PC, Smartphone e Tablet e di guardarli ovunque e in qualsiasi momento, anche in assenza di connessione internet. Infinity propone un’offerta che consente di usufruire di un periodo di prova gratuita di 30 giorni nei quali poter guardare liberamente tutto ciò che si desidera. La sottoscrizione non prevede costi di attivazione e non comporta alcun vincolo contrattuale; ogni mese è possibile scegliere liberamente se continuare a usufruire del servizio oppure disdirlo in maniera semplice e del tutto gratuita.

 

Ufficio Stampa – Simone Raineri

Autore dell'articolo: La Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *