MARRIAGE STORY di Noah Baumbach – I due companion teaser trailer e i poster ufficiali

NETFLIX

MARRIAGE STORY

In Concorso alla 76. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia

Su Netflix questo autunno

MARRIAGE STORY è una storia d’amore che si rivela proprio durante la sua crisi. Con questi due trailer volevo mostrare la relazione attraverso gli occhi di entrambi i personaggi. In ogni storia ci sono molti aspetti e il film abbraccia questi diversi punti di vista al fine di trovare la verità condivisa”.
– Noah Baumbach

COMPANION TEASER TRAILER

I COMPANION TEASER POSTER – SCARICALI QUI
Per favore non postare questo link online
Sinossi

MARRIAGE STORY è il ritratto intenso della fine di un matrimonio e di una famiglia diretto dal regista candidato all’Oscar Noah Baumbach. Il film è interpretato da Scarlett Johansson e Adam Driver. Laura Dern, Alan Alda e Ray Liotta sono i co-protagonisti.

Scritto e diretto da Noah Baumbach
Con Scarlett Johansson, Adam Driver, Laura Dern, Alan Alda, Ray Liotta, Julie Hagerty, Merritt Wever e Azhy Robertson, con Wallace Shawn, Martha Kelly e Mark O’Brien.
Prodotto da David Heyman e Noah Baumbach
Produttore esecutivo, Craig Shilowich
Direttore della fotografia, Robbie Ryan
Musiche di Randy Newman
Scenografie di Jade Healy
Montaggio di Jennifer Lame
Costumi di Mark Bridges

***

Netflix
Netflix è il più grande servizio di intrattenimento via Internet del mondo, con oltre 151 milioni di abbonati paganti in oltre 190 paesi che guardano serie televisive, documentari e film in un’ampia varietà di generi e lingue. Gli abbonati possono guardare tutto ciò che vogliono in qualsiasi momento, ovunque e su ogni schermo connesso a Internet. Possono mettere in pausa e riprendere la visione a piacimento, senza interruzioni pubblicitarie e senza impegno.

Autore dell'articolo: La Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *