ARRIVA L’OSCURITÀ IN HARRY POTTER: WIZARDS UNITE

ARRIVA L’OSCURITÀ IN HARRY POTTER: WIZARDS UNITE

Le forze oscure sono a piede libero in Harry Potter: Wizards Unite di WB Games e Niantic Inc. Il #DarkArtsMonth (Mese delle Arti Oscure) permetterà ai giocatori di partecipare a eventi e attività divertenti all’interno del gioco per tutto ottobre. I giocatori di tutto il mondo dovranno collaborare per proteggere il mondo magico dalle forze malvagie più sinistre e antiche che attendono in agguato nell’ombra.

Questo è il programma completo del Mese delle Arti Oscure di Harry Potter: Wizards Unite:

  • Evento brillante “Forze di combattimento”, parte 1: 8-14 ottobre
    • Una nuova missione incentrata sul terrificante Mangiamorte brillante e un fuggitivo di Azkaban.
  • Community Day di ottobre: 19 ottobre
    • Aspettatevi ancora più creature inquietanti perché vampiri, lupi mannari e fate mordaci compariranno più spesso all’interno del gioco.
  • Evento brillante “Forze di combattimento”, parte 2: 22-28 ottobre
    • Una nuova missione inquietante con protagonisti Sirius Black brillante e un Dissennatore.
  • Missione esclusiva di Halloween: 31 ottobre
    • Preparatevi per l’emozionante ed esclusiva sfida magica Camera della Fortezza a tema “Arti Oscure” e per una missione con ricompense a tempo limitato.

Date un’occhiata al nuovo post di WB Games e Niantic per maggiori dettagli: https://harrypotterwizardsunite.com/it/

Immagini promozionali e altri contenuti possono essere trovati qui.

Per tenervi aggiornati su Harry Potter: Wizards Unite, sugli eventi futuri e sui contenuti aggiuntivi di gioco che verranno pubblicati durante il mese (incluse nuove ambientazioni di Portkey e lenti per il Documento ministeriale) visitate il sito www.wizardsunite.com e iscrivetevi per ricevere le ultime notizie. Seguite il gioco su  Facebook, Twitter, Instagram e YouTube.

Harry Potter: Wizards Unite è co-pubblicato e co-prodotto da WB Games San Francisco e Niantic, Inc. sotto l’etichetta Portkey Games.

###

Portkey Games
Portkey Games, di Warner Bros. Interactive Entertainment, è l’etichetta videoludica dedicata alla creazione di nuovi videogiochi ed esperienze mobili che pongono il giocatore al centro di un’avventura completamente personalizzata e ispirata alle storie originali di J.K. Rowling.  Portkey Games offre ai giocatori la possibilità di influire attivamente sullo sviluppo della trama e di calarsi in prima persona nelle ambientazioni del mondo della magia per dare vita a esperienze innovative ed eccezionali.  L’etichetta è nata con l’intento di proporre ai giocatori e ai fan nuove esperienze videoludiche che consentano loro di vivere il mondo della magia in maniera coinvolgente e di prendere decisioni in grado di determinare lo sviluppo della narrazione.

Informazioni su Warner Bros. Interactive Entertainment
Warner Bros. Interactive Entertainment, una divisione di Warner Bros. Home Entertainment, Inc., è un editore, sviluppatore, licenziatario e distributore di fama mondiale di contenuti di intrattenimento per lo spazio interattivo per tutte le piattaforme, tra cui console, dispositivi portatili, cellulari e giochi per PC per titoli di giochi interni e di terzi.

Niantic, Inc.
Niantic, Inc. è il leader globale della realtà aumentata e del gaming per dispositivi mobili e utilizza una tecnologia all’avanguardia per creare esperienze videoludiche votate all’esplorazione, alla scoperta e all’interazione sociale. Inizialmente nata all’interno di Google, Niantic si è distaccata nel 2015 con capitali di Google, The Pokémon Company e Nintendo. Nel 2019, l’azienda ha ricevuto 245 milioni di dollari in fondi per lo sviluppo da parte di IVP, aXiomatic Gaming, Battery Ventures, Causeway Media Partners, CRV e Samsung Ventures. Nel 2017 aveva già ricevuto 200 milioni di dollari da Spark Capital, Founders Fund, Meritech, Javelin Venture Partners, You & Mr. Jones e NetEase, Inc, a cui si è aggiunto in seguito un contributo di Alsop Louie Partners. È grazie alla Real World Platform, ideata e creata dall’azienda, che sono stati pubblicati due titoli di realtà aumentata rivoluzionari: Pokémon GO e Ingress, disponibili sull’App Store e su Google Play. Harry Potter: Harry Potter: Wizards Unite è il terzo gioco firmato Niantic, Inc. ed è stato co-sviluppato da WB Games. Per ulteriori informazioni su Niantic, visita il sito www.nianticlabs.com.

HARRY POTTER: WIZARDS UNITE software © 2019 Warner Bros. Entertainment Inc. Co-Developed by WB Games San Francisco and Niantic, Inc. WIZARDING WORLD, HARRY POTTER and FANTASTIC BEASTS Publishing Rights © J.K. Rowling. PORTKEY GAMES, HARRY POTTER: WIZARDS UNITE, WIZARDING WORLD, HARRY POTTER and FANTASTIC BEASTS characters, names and related indicia © and ™ Warner Bros. Entertainment Inc. © Niantic, Inc. All Rights Reserved.

Laboratorio Comunicazione

Roberto Titta Farinella

Autore dell'articolo: La Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *