Nintendo – Successo di vendite per Pokèmon Spada e Scudo

LE VENDITE DI POKÉMON SPADA EPOKÉMON SCUDO OLTREPASSANO I 6 MILIONI DI UNITA’ NEL MONDO DOPO IL SIGNIFICATIVO WEEKEND DI LANCIO

Nintendo Italia conferma che Spada e Scudo sono i giochi Pokèmon più venduti su console domestica Nintendo in Italia.


22 Novembre 2019 Dopo aver venduto oltre 6 milioni di unità in tutto il mondo durante il weekend di lancio*, Pokémon Spada ePokémon Scudo risultano i titoli per Nintendo Switch che hanno venduto più rapidamente di sempre.

Anche in Italia Pokémon Spada e Pokémon Scudo hanno riscosso un enorme successo in termini di vendita. I numeri raggiunti nel primo weekend hanno reso il nuovo Pokémon il gioco più venduto su console domestica Nintendo.

I giochi della serie principale RPG Pokémon hanno venduto oltre 241 milioni di unità** in tutto il mondo dal lancio di Pokémon Versione Rossa e Pokémon Versione Verde in Giappone nel 1996.

In Pokémon Spada e Pokémon Scudo, i giocatori intraprendono un viaggio attraverso la regione di Galar, dove cattureranno, combatteranno e scambieranno una varietà di Pokémon, incontreranno un cast di personaggi memorabili e sveleranno il mistero dietro i leggendari Pokémon Zacian e Zamazenta. Nelle Terre selvagge, che si estendono tra le diverse città della regione di Galar, i giocatori esploreranno una vasta distesa di natura selvaggia piena di Pokémon da combattere e catturare. Collaborando con altri tre giocatori in modalità online*** o in locale nei Raid Dynamax, un nuovo tipo di battaglia cooperativa multiplayer, i giocatori affronteranno giganteschi e super potenti Pokémon selvatici noti come Pokémon Dynamax.

Per ulteriori informazioni su Pokémon Spada e Pokémon Scudo, visita il sitonintendo.it/pokemonspadascudo

Pokémon Spada e Pokémon Scudo sono i giochi per Nintendo Switch più venduti di tutti i tempi e hanno venduto oltre 6 milioni di unità in tutto il mondo durante il fine settimana di lancio. Nintendo Italia conferma che è il gioco Pokémon più venduto di sempre su una console domestica in Italia.

Ufficio Stampa – Nintendo

Autore dell'articolo: La Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *