PREPARA LA TUA SQUADRA, SONO ARRIVATI I RAID IN TOM CLANCY’S GHOST RECON® BREAKPOINT

PREPARA LA TUA SQUADRA, SONO ARRIVATI I RAID IN TOM CLANCY’S GHOST RECON® BREAKPOINT

 

Forma una squadra per combattere nuovi e letali nemici nel primo raid di sempre nella storia di Ghost Recon

 

MILANO, 28 novembre 2019 — Ubisoft annuncia Project Titan, il primo raid nella storia della serie, che sarà disponibile gratuitamente dalle 21:00 di oggi, 28 novembre, per tutti i possessori di Tom Clancy’s Ghost Recon® Breakpoint su PlayStation®4, Windows PC, la famiglia di dispositivi Xbox One, tra cui Xbox One X, e UPLAY+, il servizio in abbonamento di Ubisoft*. Entro la fine del 2019, Project Titan sarà disponibile anche su Stadia, la piattaforma di gioco di nuova generazione di Google.

 

Project Titan introduce un raid per quattro giocatori, che metterà alla prova le loro capacità di collaborazione e coordinazione, mentre intraprenderanno la sfida end-game più impegnativa del gioco e affronteranno i droni più avanzati della Skell Technology, i Titani.

 

Project Titan è ambientato sull’isola di Golem, una nuova location al largo di Auroa, che offrirà una serie di ambientazioni davvero uniche, grazie alla presenza di un vulcano attivo. Una fazione dei Lupi, chiamata Lupi rossi, ha occupato l’isola e riprogrammato l’IA per creare dei prototipi di droni letali. I Ghost dovranno raccogliere informazioni per trovare tali droni e spingere le loro abilità al limite per eliminarli.

 

Per completare con successo un raid, i giocatori dovranno eliminare quattro boss: Baal, Quantum Computer, Gargoyle e Cerberus, ciascuno dotato di proprie caratteristiche e meccaniche, che richiederanno ottime capacità di comunicazione e coordinazione tattica per essere sconfitti.

 

Per accedere a Project Titan è necessario formare una squadra di quattro giocatori con un livello dell’equipaggiamento superiore a 150. Il raid si aprirà con un livello di difficoltà Normale e ricompenserà i giocatori con alcuni dei migliori bottini ed equipaggiamenti del gioco. Il raid sarà reimpostato a cadenza settimanale, fornendo così una nuova sfida ai giocatori, grazie a nuovi obiettivi, tipologie di nemici e ricompense. Inoltre, per l’inizio del 2020, saranno aggiunti anche i livelli di difficoltà Facile ed Eroico.

 

Inoltre, oggi alle 21:00, i giocatori potranno ammirare l’esplosione del vulcano nel gioco per celebrare l’inizio di Project Titan.

 

Project Titan è il primo importante contenuto aggiuntivo dal lancio di Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint e arriva dopo una serie di aggiornamenti che hanno apportato diversi miglioramenti al gioco. In particolare, la patch più recente, TU 1.03.1, ha introdotto le tasche per caricatori adattabili sui giubbotti tattici, la selezione del sesso e del volto in qualsiasi momento, oltre ad aver risolto alcuni bug. Le note della patch sono disponibili qui. Il gioco continuerà a ricevere aggiornamenti costanti nei prossimi mesi, in linea con l’impegno preso nella lettera Moving Forward, per espanderlo e migliorarlo in base ai feedback dei giocatori.

 

Per tutte le ultime novità su Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint, visitare ghost-recon.ubisoft.com.

Il trailer di Project Titan è disponibile su Youtube a questo indirizzo.

 

*14,99 € al mese. Annullabile in qualsiasi momento. Per maggiori informazioni, visitare uplayplus.com.

 

Informazioni su Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint

Sviluppato dallo studio Ubisoft di Parigi*, Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint è uno sparatutto militare che pone i giocatori nei panni dei Ghost, un’unità scelta delle Forze speciali statunitensi. Ambientato in un vasto scenario liberamente esplorabile e ostile, Breakpoint offre una nuova avventura giocabile da soli o in cooperativa fino a un massimo di quattro giocatori, oltre a un’esperienza PvP fin dal lancio.

 

*In collaborazione con gli studi Ubisoft di Bucarest, Montpellier, Bordeaux, Odessa, Kiev, Belgrado e Milano.

 

© 2019 Ubisoft Entertainment. Tutti i diritti riservati. Tom Clancy’s, Ghost Recon, l’icona Soldier, Ubisoft e il logo Ubisoft sono marchi registrati o non registrati di Ubisoft Entertainment negli Stati Uniti e/o negli altri paesi. Stadia, il logo S e tutti i relativi logo e marchi sono marchi di Google LLC.

 

Informazioni su Ubisoft

Ubisoft è un gruppo leader in tutto il mondo nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d’intrattenimento interattivo ed è in continua crescita grazie ad una gamma di prodotti di successo, tra cui figurano Assassin’s Creed, Just Dance, Tom Clancy’s, Rayman, Far Cry e Watch Dogs. I team di sviluppo e le filiali commerciali di Ubisoft sono costantemente impegnati nel creare esperienze di gioco originali e memorabili su qualsiasi piattaforma, come console, smartphone, tablet e PC. Per l’anno fiscale 2017/18 Ubisoft ha realizzato un fatturato di 1,732 milioni di Euro. Per maggiori informazioni consulta il sito: www.ubisoft.com.

 

Informazioni su Ubisoft in Italia:

Nel 1995 nasce Ubisoft S.p.A., la filiale italiana del gruppo, che impiega 20 persone in attività di comunicazione, marketing e commercializzazione di videogiochi sviluppati internamente e da terze parti. Nel 1998 nasce Ubisoft Milan, lo studio di produzione italiano che occupa oltre 80 persone, impegnate in attività di sviluppo, game design, grafica, animazione e sound design. Lo studio italiano, nei venti anni di attività, ha realizzato numerosi progetti per tutte le piattaforme disponibili sul mercato e distribuiti in tutto il mondo.

Ufficio Stampa – Ubisoft

Autore dell'articolo: La Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *