FESTEGGIA IL NATALE CON HARRY POTTER™: WIZARDS UNITE

FESTEGGIA IL NATALE CON

HARRY POTTER™: WIZARDS UNITE

le feste sono arrivate in Harry Potter: Wizards Unite! Per tutto il mese di dicembre, i giocatori godranno delle meritate festività. Tuttavia, dovranno fare attenzione alla Calamità, che evocherà alcuni iconici ricordi natalizi del mondo della magia.

Tra le nuove festività presenti nel gioco per questo mese ricordiamo:
  • Evento brillante “Calamità natalizia”, parte 1: 3-10 dicembre
    • Rivivi il paese delle meraviglie invernale del Ballo del Ceppo di Hogwarts, tra cui i ricordi di coppie come Hermione e Viktor o Hagrid e Madame Maxime.
  • Community Day di dicembre: 14 dicembre (resta sintonizzato sui nostri social per conoscere le date)
    • Dai una mano ad Hagrid nel prendersi cura delle sue creature magiche aiutando a restituire gli Smarriti dalla pagina del registro della capanna di Hagrid. Speciali passaporte ti porteranno in un lampo nella capanna di Hagrid per sbloccare alcune delle creature magiche più rare.
  • Evento brillante “Calamità natalizia”, parte 2 (resta sintonizzato sui nostri social per conoscere le date)
    • Rifletti sui ricordi del Ballo del Ceppo di Ron e dei suoi amici, compresi i ricordi di Parvati e Harry e di Fred e Angelina.
  • 12 attività dell’evento natalizio (resta sintonizzato sui nostri social per conoscere le date)
    • Festeggia anche tu completando 12 attività di Natale e scambiando regali speciali per le vacanze con gli amici tramite la nuova funzione Regali.
    • I giocatori potranno trovare speciali confezioni regalo in locande, serre e fortezze contenenti energia magica, ingredienti per pozioni, pietre runiche e altro da regalare agli amici. Altre informazioni sulla funzionalità sono disponibili qui.

Per maggiori dettagli, dai un’occhiata al nuovo post sul blog di WB Games e Niantic qui.

Per tenerti aggiornato sull’imminente evento Harry Potter: Wizards Unite, visita www.wizardsunite.com e segui il gioco su Facebook, Twitter, Instagrame YouTube.

Harry Potter: Wizards Unite è co-pubblicato e co-prodotto da WB Games San Francisco e Niantic, Inc. sotto l’etichetta Portkey Games.

Laboratorio Comunicazione

Roberto Titta Farinella

Autore dell'articolo: La Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *