FINAL EIGHT Lega Basket Serie A: ZURICH CONNECT ancora title sponsor per la nuova edizione della Coppa Italia del basket dal 13 al 16 febbraio 2020 a Pesaro

FINAL EIGHT DI COPPA ITALIA

ZURICH CONNECT RADDOPPIA: ancora title sponsor per la stagione 2019/20

 

Zurich Connectraddoppia e annuncia la Title Sponsorship della Final Eight di Coppa Italia Legabasket Serie A anche per l’edizione 2019-2020, in programma a Pesaro dal 13 al 16 febbraio 2020.

 

Dopo il successo della LBA Supercoppa, svoltasi a Bari a settembre, e della Final Eight dello scorso anno, prosegue la collaborazione tra Zurich Connect e la Legabasket Serie A. Uno degli eventi più importanti dello sport italiano, anche per questa stagione, potrà avvalersi della sponsorship del brand dell’assicurazione online del Gruppo Zurich in Italia.

 

Le migliori otto squadre del panorama del basket italiano si affronteranno alla Vitrifrigo Arena di Pesaro nel corso della manifestazione che decreterà il vincitore del prestigioso trofeo domenica 16 febbraio 2020.

 

Zurich Connect personalizzerà, inoltre, con il proprio brand tutte le statistiche relative al Campionato LBA pubblicate sui profili social della Lega Basket e sui canali TV. Una novità assoluta che darà ancor più visibilità al marchio, rafforzando l’identificazione fra l’evento sportivo e la Compagnia.

 

Angela Cossellu, CEO di Zurich Connect ha dichiarato: “Siamo orgogliosi di proseguire la nostra collaborazione con la Legabasket Serie A. Il rispetto per gli altri, lo spirito di squadra, la tenacia sono i valori che ci accomunano a questo sport e che cerchiamo di condividere quotidianamente all’interno della nostra compagnia. Siamo inoltre convinti che il rinnovo di questa partnership vincente sarà funzionale al proseguimento del percorso di crescita di Zurich Connect nel mercato italiano”.

 

Il rafforzamento della nostra partnership con Zurich Connect” afferma il Presidente della LBA Egidio Bianchi “È il segnale di come queste due realtà abbiano lavorato bene insieme in questi mesi. La titolazione di un evento come la Final Eight di Coppa Italia costituirà una ulteriore, importante vetrina per Zurich Connect e un palcoscenico ideale nel quale realizzare importanti iniziative in grado di accrescere la sua visibilità”.

 

 

ZURICH CONNECT è il marchio che identifica l’assicurazione online del Gruppo Zurich in Italia, che vende assicurazioni su Internet e via telefono direttamente ai clienti attraverso un’offerta di prodotti e servizi affidabile, trasparente e conveniente basata sulla solidità, serietà e competenza del Gruppo Zurich.

Zurich Insurance Group (Zurich), leader nel settoreassicurativo, serve i propri clienti sia a livello globale che nei singoli mercati locali. Con circa 53.000 collaboratori, offre un’ampia gamma di prodotti e servizi nei rami danni e in quelli vita in più di 210 Paesi. Tra i Clienti di Zurich vi sonoprivati, piccole e medie imprese e grandi società. Il Gruppo ha la propria sede centrale a Zurigo, in Svizzera, dove è stato fondato nel 1872. Zurich opera in Italia dal 1902 attraversouna rete di 600 agenzie e accordi di distribuzione con banche e reti di promotori finanziari, nell’area della protezione assicurativa, del risparmio e della previdenza. Col brand Zurich Connect gestisce il canale diretto, per le vendite online e telefoniche.

 

________________________________________________________

 

Per ulteriori informazioni:

Ufficio Stampa Zurich Italia

Autore dell'articolo: La Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *