DISNEY “BIA”: TORNANO DAL 6 GENNAIO I NUOVI EPISODI IN 1^ TV DELLA SERIE ORIGINALE TARGATA DISNEY CHANNEL

TORNANO DAL 6 GENNAIO

I NUOVI EPISODI IN 1^ TV

DELLA SERIE ORIGINALE TARGATA DISNEY CHANNEL

IN ONDA DAL LUNEDÌ AL VENERDÌ ALLE 20.10

 

Tornano da lunedì 6 gennaio su Disney Channel (Sky, canale 613) i nuovi episodi in prima Tv di BIA, la serie originale con un cast internazionale che racconta le storie e i sogni di un gruppo di teenager, tra musica, creatività e social network.

 

Sono cambiate tante cose nella vita di Bia da quando lei e le sue amiche sono entrate a far parte del Fundom: le ragazze, infatti, hanno vissuto moltissime esperienze positive con i loro nuovi amici ma hanno dovuto affrontare anche diverse sfide con un nuovo gruppo di nemici. Bia sembra anche aver trovato l’amore in Manuel, ma la loro storia è messa a dura prova dalla rivalità delle rispettive famiglie a causa dell’incidente avvenuto 10 anni prima che ne ha coinvolto alcuni componenti, e anche il loro tanto atteso primo bacio dovrà aspettare. La storia tra Bia e Manuel riuscirà a superare gli ostacoli? Victor dirà la verità a sua madre? Nuove verità e rivelazioni saranno svelate sull’incidente che ha diviso i ragazzi e le loro famiglie e sull’apparente morte di Helena?

 

Non resta che scoprirlo dal 6 gennaio, dal lunedì al venerdì alle 20.10, su Disney Channel (Sky, canale 613).

 

Prodotta in collaborazione con Disney Channel Europa, Middle East e Africa e girata a Buenos Aires, la serie segue le vicende di Bia Urquiza, una ragazza di 16 anni creativa, solare e piena di immaginazione, che esprime se stessa attraverso l’arte e il disegno. Insieme ai suoi amici vivrà nuove avventure, si innamorerà e imparerà ad affrontare gli ostacoli, ma anche a scoprire l’importanza e la bellezza della vita.

Fanno da sfondo alle vicende il “Fundom” e il “Laix” due network digitali rivali, molto diversi tra di loro. Il primo sarà un luogo di crescita ed espressione dei propri valori, informale e divertente, mentre il “Laix” avrà come obiettivo il successo e la fama a tutti i costi…

Una storia perfettamente bilanciata tra tematiche moderne ed emozionanti vicende familiari e relazionali, capaci fin da subito di creare un forte legame con il pubblico.

 

Particolarmente rilevante è anche la musica, che ne scandisce i momenti più importanti. 20 canzoni originali, infatti, fanno parte di una strepitosa colonna sonora, disponibile in digitale per streaming e download.

 

La serie, diretta da Jorge Bechara e Daniel De Filippo e prodotta da Pegsa e Non Stop, ha un  cast internazionale, con attori provenienti da tutto il mondo: la protagonista è interpretata dall’attrice brasiliana Isabela Souza  e i suoi amici da attori spagnoli, messicani, argentini, colombiani e venezuelani. Fa parte del cast anche Giulia Guerrini, l’attrice italiana già nota ai fan di Disney Channel per la sua partecipazione a serie di successo come Alex &  Co. e Monica Chef.

 

#DisneyBIA

 

 

Seguici su

Facebook https://www.facebook.com/DisneyChannelItalia

Instagram http://instagram.com/disneychannelitaliaufficiale

Youtube https://www.youtube.com/user/DisneyChannelIT

 

 

Scarica l’App di Disney Channel:

iOS: https://geo.itunes.apple.com/app/disney-channel/id1167746214?mt=8

Google Play: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.disney.disneychannel_goo

 

 

 

Disney Channels EMEA

Disney Channels EMEA rappresenta il portfolio di maggior successo di canali per bambini in Europa, Medio Oriente e Africa.

 

Disney Channel (Sky canale 613 – Disney Channel +1, Sky canale 614) è rivolto ai bambini dai 6 ai 12 anni, con grandi storie piene di divertimento, amicizia e musica. La programmazione comprende celebri produzioni animate come Miraculous – Le Storie di Ladybug e Chat Noir, I Greens in Città, DuckTales e l’attesissima nuova serie 101 Dalmatian Street, lanciata nel 2019. Il canale è inoltre la casa di numerose serie live-action di grande successo come  Harley In Mezzo, A Casa di Raven e di produzioni locali comeSara e Marti #LaNostraStoria e Penny on M.A.R.S.. Disney Channel è anche celebre per i suoi emozionanti film originali tra cui la saga Descendants,il cui nuovo capitolo verrà lanciato alla fine del 2019 e Kim Possible, remake dell’iconica serie TV animata. L’App Disney Channel ha già dimostrato di essere la preferita dai bambini e dai fan in EMEA che sono in grado di accedere ai migliori contenuti Disney Channel su più dispositivi.

 

Disney Junior (Sky canale 611 – Disney Junior + 1, Sky canale 612), il canale dedicato al target dai 3 ai 6 anni, accompagna i bambini insieme ai loro genitori alla scoperta delle magiche storie Disney con i personaggi più amati. La programmazione comprende serie animate come quella d’avventura sulle corse automobilistiche Topolino e gli Amici del Rally, il grandissimo successo Vampirina, PJ Masks – Super Pigiamini, Puppy Dog Pals, Lion Guard, Fancy Nancy Clancy e Dottoressa Peluche.

 

The Walt Disney Company

The Walt Disney Company, insieme alle sue affiliate, è una società di intrattenimento diversificata a livello mondiale che opera in quattro segmenti di business: Media Networks; Parks, Experiences and Products; Studio Entertainment; Direct-to-Consumer e International. Disney è tra le prime 30 società quotate in Borsa e nell’ultimo anno fiscale (FY18) ha registrato un ricavo annuale pari a 59,4 miliardi di dollari.

Perseguendo l’obiettivo di intrattenere, informare e ispirare le persone di tutto il mondo attraverso un potere di narrazione senza precedenti, The Walt Disney Company è presente in Europa, Middle East e Africa (EMEA) da oltre  80 anni dando impiego a  migliaia di persone in tutti i territori e raggiungendo il pubblico in più di 130 Paesi. I brand iconici di The Walt Disney Company – inclusi Disney, Pixar, Marvel, Lucasfilm, National Geographic, FOX, FOX Sports e ESPN – coinvolgono in maniera diversificata il pubblico dei vari Paesi attraverso il cinema, la TV, il web, il commercio al dettaglio, i Disney Store e a Disneyland Paris.

 

The Walt Disney Company Italia, fondata nel 1938, è stata laprima filiale internazionale di Disney al mondo. Con sede a Milano,si distingue per la grande creatività nella produzione di contenutiartistici, editoriali e televisivi. In Italia, The Walt Disney Companyopera in molteplici aree di business: televisione, prodotti derivati,home entertainment, cinema, editoria, musica, parchi tematici,interactive, internet e negozi monomarca. Il marchio Disney hasempre avuto una forte affinità con la cultura italiana ed infatti il suovalore percepito nel nostro Paese è uno dei più alti del mondo. Gliitaliani adorano la magia Disney: lo confermano gli altissimi dati diascolto registrati ogni qualvolta un film Disney è trasmesso intelevisione e il successo del marchio Disney abbinato alla creativitàdi aziende leader italiane. Disney Italia è anche attiva nella comunità e collabora con scuole, ospedali, musei, organizzazionilocali come WWF Italia e diverse onlus quali ABIO (AssociazioneBambini in Ospedale), Telethon, Make-a-Wish e MediCinemahttp://www.medicinema-italia.org/. Nel 2013 The Walt DisneyCompany ha stanziato risorse finanziarie e donazioni di variogenere, pari a oltre 370 milioni di dollari, al fine di realizzare uncambiamento positivo e incisivo nella vita dei bambini e dellefamiglie in difficoltà in ogni parte del mondo. The Walt Disney Company fornisce un sostegno sia finanziario che logistico aiVoluntEARS, il programma di volontariato a cui partecipano i suoiimpiegati, che dal 1983 a oggi, in 42 paesi, hanno dedicato oltre7,7 milioni di ore a questa iniziativa.

 

 

Ufficio stampa

Opinion Leader S.r.l.

Autore dell'articolo: La Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *