LA VERITA’ RENDE SINGLE | MARCO BAZ BAZZONI | a Milano il 20 gennaio al Teatro Elfo Puccini (Sala Shakespeare)

Lunedì 20 gennaio ore 21.00

TEATRO ELFO PUCCINI

la verità rende single

di e con Marco Bazzoni,

collaborazione ai testi di Marzio Rossi, Andrea Midena, Matteo Monforte

 

 

 

Dopo il successo delle date romane il 6 e il 7 dicembre scorso, lo spettacolo di e con Marco Baz Bazzoni “La veritù rende single” sarà a Milano al Teatro Elfo Puccini lunedì 20 gennaio, per un’unica imperdibile serata.

Divenuto celebre per i suoi personaggi di “BAZ illettore multimediale ed il cantante autoriferito“Gianni Cyano l’artista sardo si cimenta in unospettacolo dove si toglie la maschera einterpreta se stesso dall’inizio alla fine dello show.

Marco Bazzoni si mette “a nudo non solo permostrarsi autentico e vero ma soprattutto persvelare con tanta ironia le ipocrisie di un mondosempre più artefatto e sempre più ambiguo.

Perché siamo falsi quando dobbiamo conquistareuna donna? Perché sui social vogliamo apparirediversi da quello che siamo? Perché nonsappiamo più distinguere tra realtà e finzione?

Si ride, si canta, ci si commuove e si riflette; unospettacolo con un ritmo incalzante per sorrideredelle nostre piccole miserie e delle nostre grandibugie.

Una significativa svolta alla carriera dell’artistache arriva dopo un’intensa attività di live e dopo isuoi ultimi studi sulla stand­up comedy fatti a LosAngeles, dove si è esibito in diversi comedy clubfino ad arrivare all’esordio nel tempio mondialedella comicità, l’Hollywood Comedy Store.

Marco “BAZ” Bazzoni

Dopo gli studi a Sassari e il diploma di liceo scientifico,nel 1999 inizia a lavorare come animatore turistico.

Nel 2002 si trasferisce poi a Milano dove frequentadiverse scuole di recitazione e improvvisazione e canto.

Cresciuto nelle fucine di talenti comici “La Corte deiMiracoli e il CaffeTeatro di Verghera di Samarate,Marco riceve diversi riconoscimenti, tra cui il primopremio al “Festival del cabaret” di Martina Franca nel2005, il Premio Ettore Petrolini a Bravo Grazie 2006 e,sempre nel 2006, il Premio Walter Chiari comerivelazione comica dell’anno.

Nel 2007 entra stabilmente nel cast del programma diItalia 1 COLORADO con i personaggi superBAZ illettore multimediale, il cantante Gianni Cyano e conmonologhi di satira di costume.

Da allora partecipa a numerose trasmissioni televisivecome Giass di Antonio Ricci, Quelli che il calcio“,“Maurizio Costanzo Show” e Buona Domenica e nel2017 entra a far parte del cast di “Made in Sud

A televisione e radio, BAZ affianca un intensa attività dispettacoli teatrali e live (ad oggi oltre 2.500) in cui siesibisce nelle vesti di monologhista, imitatore,caratterista cantante. La sua passione per il canto loporta a Los Angeles dove studia con Seth Riggs,inventore del “speech level singin e vocal coach diMichael Jackson, Ray Charles, Madonna e molti altri.

Il 20 settembre 2011 viene pubblicato da Mondadori ilsuo primo romanzo “School of Baz e nel 2013 la SonyMusic distribuisce l’album del suo personaggio GianniCyano intitolato “Un album del CAnto

Nel 2015 la sua Pagina Facebook arriva alla soglia dei2.000.000 di like e la sua Applicazione miniBAZ superagli 800.000 download.

Nel 2016 torna a Los Angeles per perfezionare letecniche di Stand Up Comedy frequentando workshop ei comedy club della capitale californiana.

Nel maggio del 2016 corona il suo sogno esibendosi neltempio della comicità mondiale: l’Hollywood ComedyStore.

Da settembre 2018 Marco è in onda su RDS tutte le mattine con Rossella Brescia e Ciccio Valenti nel programma “Tutti pazzi per RDS”, uno dei format radiofonici del mattino più seguiti.

 

 

TEATRO ELFO PUCCINI

Corso Buenos Aires, 33, 20124 Milano MI

Tel. 02 00 66 06 06

SALA SHAKESPEARE

Ufficio Stampa – Lia Chirici

ORARIO SPETTACOLO

Ore 21.00

 

PREZZO DEL BIGLIETTO (comprensivo di prevendita)

Posto unico numerato25,00

ACQUISTO BIGLIETTI

www.ticketone.it

Autore dell'articolo: La Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *